Vai al contenuto

pietrocaruso4

chi è il vostro attore preferito?

Recommended Posts

Will Smith.

Non so bene il perché, ma generalmente mi piace come attore :D (non nel senso fisico, ovviamente XD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigournery Weaver, Jennifer Connelly, Russel crowe, Ian McKellen,  Kevin Spacey e Edward Norton, per la recitazione. Poi ci metto anche Paul Giamatti, a parte perché lo trovo un bravo attore, soprattutto perche ad oggi quando c'è lui nel cast il film mi piace sempre (evidentemente i suoi criteri nello scegliere sono affini ai miei criteri di gradimento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kate Beckinsale

Modificato da xsteal

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente mi son "innamorata" di questo attore anche di teatro...conosciuto per caso per questo film..

molto carino e divertente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Cusack, Jack Nicholson, Russel Crow, Stanley Tucci, Paul Giamatti, Tom Hank, Natalie Portman, Zoe Saldana, Hugh Jackman, Ken Watanabe, Keira Knightely 

Modificato da Patty89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm piu' di uno.

Hanks, Douglas, Washington, Nicholson, Hopkins e Grant.

Per le donne Kidman, Streep, Hunt e Foster. Ci aggiungo anche la Bullok per due film in particolare, La casa sul lago del tempo e Premonition.

Restando in Patria, la Morante decisamente.

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori ogni schema Arold Swartzy  :ghghgh:  non ci posso fare nulla mi piace sempre da "un poliziotto alle elementari" fino a "terminator" 

Bella persona, da governatore della California ha fatto più danni della grandine, l'ha quasi portata sull'orlo della bancarotta. Può giusto fare l'attore.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo