Vai al contenuto

iphone 5 non mette più a fuoco


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato una risposta alla seguente problematica:

 

da qualche giorno la fotocamera del mio iphone5 non mette più a fuoco le immagini, o meglio, quando punto il telefono su un oggetto è nitido ma quando entra in azione l'autofocus non riesce più a metterlo a fuoco.

Ho provato a disattivare l'autofocus e la situazione migliora però ovviamente non è una soluzione al mio problema.

 

Qualcuno sa se è un problema software o hardware?

 

grazie,

niccolò

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato una risposta alla seguente problematica:

 

da qualche giorno la fotocamera del mio iphone5 non mette più a fuoco le immagini, o meglio, quando punto il telefono su un oggetto è nitido ma quando entra in azione l'autofocus non riesce più a metterlo a fuoco.

Ho provato a disattivare l'autofocus e la situazione migliora però ovviamente non è una soluzione al mio problema.

 

Qualcuno sa se è un problema software o hardware?

 

grazie,

niccolò

per scoprire se è un problema software fai un reset e configuralo come nuovo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato una risposta alla seguente problematica:

da qualche giorno la fotocamera del mio iphone5 non mette più a fuoco le immagini, o meglio, quando punto il telefono su un oggetto è nitido ma quando entra in azione l'autofocus non riesce più a metterlo a fuoco.

Ho provato a disattivare l'autofocus e la situazione migliora però ovviamente non è una soluzione al mio problema.

Qualcuno sa se è un problema software o hardware?

grazie,

niccolò

Chiaramente intanto prova un ripristino SENZA importare da backup, ma non credo risolverà. Te lo dico perché ho avuto lo stesso identico problema...in Apple Store l'hanno sostituito immediatamente per "difetto alla fotocamera".

-iTapatalk-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
grazie delle risposte.

stasera provo

sarebbe la seconda sostituzione che faccio dell'iphone 5, in meno di un anno -.-

Da quanto ho capito da non molto tempo non fanno più sostituzioni per problemi minori come questo...probabilmente ti sostituiranno la fotocamera al volo ;)

-iTapatalk-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito da non molto tempo non fanno più sostituzioni per problemi minori come questo...probabilmente ti sostituiranno la fotocamera al volo ;) -iTapatalk-

Fonte esatta ;) oppure un'altra notizia non ufficiale trapelata e trasformata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito da non molto tempo non fanno più sostituzioni per problemi minori come questo...probabilmente ti sostituiranno la fotocamera al volo ;) -iTapatalk-

Fonte esatta ;) oppure un'altra notizia non ufficiale trapelata e trasformata?

Non so se sia vero al 100% ma ne hanno parlato molti blog e mi pare pure qui...

Comunque credo che sia anche verosimile visto che per il personale specializzato sostituire una fotocamera richiederà massimo mezz'ora...con un conseguente risparmio di soldi ingente direi...ho letto anche un articolo riportato (mi pare) da 9to5 mac in cui mostravano una macchina apposita per sostituire il vetro dell'iPhone...ma non so come funzioni... ;)

-iTapatalk-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...