Vai al contenuto

Siri non riconosce applicazione "Fotocamera"


Zer0

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

ho notato che Siri, come da oggetto, se gli dico tipo "apri fotocamera" mi risponde "sembra che tu non abbia nessuna applicazione chiamata fotocamera...

 

ho cercato un po' ma sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema, sono il primo al mondo??? wow..

 

 

ringrazio ogni eventuale aiuto

 

salutoni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurissimo di averla, ovviamente :)

 

appena comprato funzionava sta cosa, che non sia un bug di evasi0n 1.4? (ho usato questa versione)

 

 

nota che non so se possa essere di aiuto

con ifile ho guardato la directory dcim/ 

e ho notato che vi sono 2 cartelle: una apple100 (vuota) e una 101apple (con tutte le mie  fotografie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo estenuanti ricerche, ho finalmente trovato la soluzione e la condivido con questo forum 

 

Problema

Siri non apre nessuna delle applicazioni presenti sul dispositivo Iphone 5  6.1.2 sbloccato con evasi0n 1.4

 

Dalle ricerche che ho fatto ho trovato pochissime persone con lo stesso problema, ma visto che non mi son sentito piu' solo al mondo, ho trovato questa soluzione definitiva, testata personalmente, funziona al 100%

 

Prima di farlo, chiedo ai mod di poter citarne la fonte, perche' oltre che' corretto,  la soluzione è veramente geniale, e secondo me potrebbe essere utile per risolvere altre problematiche boh

 

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Ok, I fixed my siri and can report she is now opening all of my apps no problem.

First you need to go into iFile and find these 2 files
/var/mobile/Library/Caches/com.apple.LaunchServices-045.csstore 
/var/mobile/Library/Caches/com.apple.mobile.installation.plist

Once you find them don't delete them just in case wink.png
change them to
/var/mobile/Library/Caches/com.apple.LaunchServices-045.csstore.bak
/var/mobile/Library/Caches/com.apple.mobile.installation.plist.bak

This basically renders them invisible, you can go and delete them later, always good to keep a backup smile.png

Once you have changed the name back out to Springboard and do a full reboot.
Upon reboot you will notice all your stock apps are there and your installed cydia apps but NO appstore apps.
DONT PANIC smile.png

Just sit back and chill as iOS will slowly rebuild your apps on the springboard. I have over 300 apps on mine so it took a couple of minutes.
Once all your apps are showing give Siri a test.. Should work perfect.

Then go back into iFile and removed the files you changed to .bak

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...