Vai al contenuto

Ragazzi ho bisogno di voi acquisto ipad


fabmac

Messaggi raccomandati

Allora mi si propone un ipad usato poco 4 mesi wifi piu cellular a 360euro 32 gb secondo voi e un buon affare?

Grazie gentili come sempre

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

era un venditore fasullo .

 

 

ho ripegato su un altro che è sicuro valido , mi vendono da negozio ipad mini 16gb+cellular a 360 vale la pena spenderli ora rivendendolo poi ad un prezzo minore quando esce il 2 o conviene aspettare il 2 direttamente?

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma ti serve? Non si sa quando uscirà il due, non si sanno le specifiche...

L'unica cosa se vuoi è attendere la conferenza del 10..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non è priorità solo che se serve so di avercelo ... sapevo che a settembre i vari rumors davano il lancio per cui non so se spendere ora questi 360 sapendo che poi minimo ne perderò altri 60 . oppure aspettare direttamente

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sinceramente l'ipadmini lo comprerei l'anno prossimo quando verrà aggiornato con schermo retina...almeno così prevedo io seguendo il mio personalissimo istinto  :gira:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio che fare ? :/ :):)

bhe aspetta almeno il 10 giugno e vedi se dicono qualcosa...se neanche li lo nominano sicuramente prima di natale non arriva quindi puoi prenderlo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...