Vai al contenuto

SugarSync


Fedele

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di aiuto, ho migrato dal vecchio Imac OX 10.6.8 al nuovo Imac OX 10.8.3, non riesco più ad installare il programma SugarSync. Non me lo ha migrato come altri Sofw. ma ho scaricato la nuova versione e quando lancio l'installer parte e dopo aver chiesto la pass. per installare si chiude il tutto.

 

uso normalmente il programma per tenere sincronizzati i miei lavori anche fuori ufficio su diversi dispositivi e mi trovo spiazzato. 

 

grazie per chi mi sa dare un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Premetto che sono rimasto al Snow Leopard io per ragioni di "Lavoro" in quanto Mountain Lion non aggiunge niente che mi serva e rallenta per nulla il computer utilizzando risorse che utilizzo in modo sicuramente più utile. 

 

il programma di SugarSync dalla versione 2.09.xxxx sta dando un sacco di problemi anche a me su Snow Leopard, nel senso che si avvia, va in Freeze e devo riavviarla continuamente. Il problema non è tuo ma purtroppo devi aspettare che il Team che gestisce l'app di SugarSync si decida a rilasciare una nuova versione facendo una enorme pulizia di codice ed eliminazione Bug perche quella vecchia era una bomba dalla versione 2.00 non si capisce più nulla  :mitra:

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...