Vai al contenuto

Hard disk esterno windows su mac sola lettura


Messaggi raccomandati

Alcuni di quei files li ho eliminati collegando l'hard disk al pc , erano files eseguibili di windows che su mac "cambiavano nome".

 

Se apro il disco su mac sono rimasti un file chiamato Thumbs... una cartella chiamata $RECYCLE.BIN , una RECYCLER , una Recycled ed una System Volume Information.  All' interno di queste cartelle c'erano altre cartelle e files che non sto ad elencare...

Le ho eliminate, ma $RECICLE.BIN ricompare quando ricollego l'hard disk.

 

Se attacco l'hard disk al pc con windows non ci sono quelle cartelle, ma c'è una cartella chiamata .Trashes una chiamata .fseventsd ed un file .DS_Store che appaiono come files nascosti.

Ricompaiono anch'esse quando riattacco l'hard disk.

 

Prima di installare paragon le cartelle e files che ho citato non le vedevo.

 

A parte questo comunque adesso su mac posso modificare i files presenti nell' hard disk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni di quei files li ho eliminati collegando l'hard disk al pc , erano files eseguibili di windows che su mac "cambiavano nome".

 

Se apro il disco su mac sono rimasti un file chiamato Thumbs... una cartella chiamata $RECYCLE.BIN , una RECYCLER , una Recycled ed una System Volume Information.  All' interno di queste cartelle c'erano altre cartelle e files che non sto ad elencare...

Le ho eliminate, ma $RECICLE.BIN ricompare quando ricollego l'hard disk.

 

Se attacco l'hard disk al pc con windows non ci sono quelle cartelle, ma c'è una cartella chiamata .Trashes una chiamata .fseventsd ed un file .DS_Store che appaiono come files nascosti.

Ricompaiono anch'esse quando riattacco l'hard disk.

 

Prima di installare paragon le cartelle e files che ho citato non le vedevo.

 

A parte questo comunque adesso su mac posso modificare i files presenti nell' hard disk...

 

ogni sistema crea le sue cartelle nascoste sui supporti esterni

 

su Windows vedi quelle create da Mac Os X e viceversa. quelle create su un sistema sono visibili sull'altro ma non su quello che le ha create

 

lasciale stare, tanto ad ogni inserimento dell'HD si ricreano

 

ricordati una cosa.....Mac Os X gestisce il cestino dei supporti esterni in maniera diversa di Windows. quando cancelli qualcosa su un HDD esterno o chiavetta, devi svuotare il cestino del Mac, altrimenti lo spazio sull'HDD non viene veramente liberato

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...