Vai al contenuto

ICloud e contatti Facebook


mrerik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un iphone 5, un iPad e un MacbookPro. Tutti e 3 sono aggiornati alle ultime versioni software. Ho abilitato la condivisione dei contatti con Facebook già da un po', solo che ho notato che i contatti di Facebook sono stati aggiunti solo nella rubrica dell'iPhone (che è quello che uso maggiormente) ma non sugli altri due dispositivi. Sull Iphone infatti mi trovo 143 contatti e passa, mentre sull'Ipad e sul mac, solo 90. Ho provato ad andare sulle impostazioni sia del Mac che dell'Ipad per far aggiornare le informazioni dei contatti con quelle di Facebook ma i famosi contatti non mi vengono aggiunti. Inoltre ho notato che i contatti Facebook presenti su IPhone, non ci sono in ICloud, come se non venissero sincronizzati; mentre invece se creo un nuovo contatto "normale" questo mi viene sincronizzato subito e reso disponibile dagli altri dispositivi. Succede anche a voi? Come faccio per avere i contatti di facebook ovunque? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi unisco anche io a questa conversazione, in quanto ho un problema simile.. nel senso che nemmeno sull'iPhone mi visualizza tutti i contatti che ho su Facebook nella rubrica, infatti i contatti unificati sono diventati pochissimi e non capisco il perché, da un giorno all'altro ha iniziato a tirare numeri.

Secondo voi è il caso di fare un ripristino pesante?! Nel senso di trattare l'iPhone come se fosse uno nuovo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...