Vai al contenuto

mrerik

ICloud e contatti Facebook

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un iphone 5, un iPad e un MacbookPro. Tutti e 3 sono aggiornati alle ultime versioni software. Ho abilitato la condivisione dei contatti con Facebook già da un po', solo che ho notato che i contatti di Facebook sono stati aggiunti solo nella rubrica dell'iPhone (che è quello che uso maggiormente) ma non sugli altri due dispositivi. Sull Iphone infatti mi trovo 143 contatti e passa, mentre sull'Ipad e sul mac, solo 90. Ho provato ad andare sulle impostazioni sia del Mac che dell'Ipad per far aggiornare le informazioni dei contatti con quelle di Facebook ma i famosi contatti non mi vengono aggiunti. Inoltre ho notato che i contatti Facebook presenti su IPhone, non ci sono in ICloud, come se non venissero sincronizzati; mentre invece se creo un nuovo contatto "normale" questo mi viene sincronizzato subito e reso disponibile dagli altri dispositivi. Succede anche a voi? Come faccio per avere i contatti di facebook ovunque? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi unisco anche io a questa conversazione, in quanto ho un problema simile.. nel senso che nemmeno sull'iPhone mi visualizza tutti i contatti che ho su Facebook nella rubrica, infatti i contatti unificati sono diventati pochissimi e non capisco il perché, da un giorno all'altro ha iniziato a tirare numeri.

Secondo voi è il caso di fare un ripristino pesante?! Nel senso di trattare l'iPhone come se fosse uno nuovo?!

Modificato da jinbe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo