Vai al contenuto

HD ESTERNO...consigli?


Messaggi raccomandati

Io ho Western Digital My Book da 4TB... Ho comprato la versione per Windows perché costava meno ( costa su Amazon 200€) e poi l'ho formata e partizionata con Utility disco... Ciao!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Disco da 2.5 o da 3.5 pollici?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,vorrei acquistare un hd esterno per il mio mac,gradirei dei consigli su cosa acquistare visto che uno gia' l'ho buttato...grazie.

Ho un LaCie d2 Quadra da 1 TB disco 3.5 pollici 7200 giri  da quasi 4 anni e va benissimo  il 2 TB dei modelli in commercio ora  con USB 2.0 e 3.0 Firewire 800  e  eSATA 3Gb/s costa 239 euro, se devi scegliere opta per un 3.5 pollici a 7200 giri . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto questo e mi sono innamorato  :love: (si, ho l'innamoramento facile... abbiate pazienza! ^^")

 

LaCie

Nas...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto questo e mi sono innamorato  :love: (si, ho l'innamoramento facile... abbiate pazienza! ^^")

 

LaCie

Nas...

 

N.

Attenzione ho guardato  costa 199 euro ma vuoto senza dischi il piu' piccolo con capienza da 4 Gb costa 419 euro . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ho guardato  costa 199 euro ma vuoto senza dischi il piu' piccolo con capienza da 4 Gb costa 419 euro . :ciao:

da 4TB ;) si si, ho visto. Ma i dischi ce li metterei io. :P  Ho un dubbio però, non ho guardato, 2,5" o 3,5?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

WD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sono stato molto alla ricerca di un disco esterno per Mac, poi ho visto WD, My passport, e My Book. Ho preso My Book per windows (sempre per il solito motivo) e con Utility disco l'ho formattato in Mac OS Journaled, poi ho fatto due partizioni, una per TM da 1 TB, l'altra in exFat per utilizzare il disco sia con Mac che con Windows e va da dio.... Ciao !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai presa thunderbolt i nuovi lacie thunderbolt sono imbattibili

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai presa thunderbolt i nuovi lacie thunderbolt sono imbattibili

 

Dipende anche dall'uso, se si ha usb3 e non è per lavoro meglio lasciar perdere tb.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lacie porsche design appena preso, usb 3... va benone. oggi se mi ricordo faccio speed test e vidico come va esattametne, ma per è veloce q.b. e pure bello.

Ah già che il tuo air ha usb 3.....  :mad:

 

:ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....facendo la premessa,che siccome e' il secondo che compro,non vorrei spendere tanti soldi...100-120 euro max e poi dico pure che film non ne scarico,solo foto e video uso famiglia,anche se sono un bel po'...circa 15mila foto e un 30 ore di video...vorrei trovarne uno senza che faccio formattazioni e partizioni...che appena accendo mi parte time machine senza problemi...spero di essere stato chiaro...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono hdd solo per mac o solo per pc. è solo una questione di formattazione.

compra il disco che più ti piace (esteticamente) e che costa il giusto.

 

hdd da 1TB da 2,5" usb 3.0 ora si trovano a circa 60 euro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto trovando veramente bene con il western digital my passport, hanno anche abbassato il prezzo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007UOW818/ref=mp_s_a_1_1?qid=1370585533&sr=8-1π=SL75

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate la mia ignoranza,ma voglio evitare di bruciarne un altro,se compro uno tra quelli che mi consigliano giuca o junior,mi confermate che devo fare formattazione prima di adoperarlo??

 

Se vuoi usarlo per time machine direi di si...ma cmq fa tutto TM una volta che lo attacchi.

 

E tanto per la cronaca non è che formattarlo sia dannoso per un hard disk, è come se cliccare sia dannoso per un mouse...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'ho spiegato in un altro topic,quando speravo di risolvere il problema,praticamente l'ho usato per 2 anni per salvare documenti,poi mi decido a usare time machine,ho cercato prima di inizializzarlo per svuotarlo,poi ho attivato time machine e mi dava 10 giorni per completare!!! Non sapendo che fare,ho continuato finche' si e' bloccato,allora ho interrotto,ho chiesto il vostro aiuto e tra formattazioni,partizone e tant'altro,alla fine il mac non me lo leggeva piu' e su windows lo vedeva ma non si poteva utilizzare...in questo momento e' da un amico in assistenza,qualcuno del forum mi ha detto che secondo lui era ormai andato l'HD,ma per sicurezza di portarlo in assistenza...questo e' tutto...naturalmente avrai capito che non sono un mago del pc,non mi vergogno a dirlo,ma se tua moglie ti regala un bel MAC OS X,che fai...rifiuti?Ma grazie a voi ho imparato tante cose e vi ringraziero' sempre perche' siete un forum fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...