Vai al contenuto

HD ESTERNO...consigli?


Messaggi raccomandati

Anch'io ti consiglio WD :) ho uno da 320 Gb 2.5" (che mi hanno regalato nel 2009 se non erro) formattato in ExFat e uno da 3 Tb 3.5"(acquistato qualche mese fa) e al momento sono soddisfatto :)

Macbook Pro 15", 2,3 Ghz,i7,500 Gb Hard disk,4 Gb Ram, Yosemite 10.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto trovando veramente bene con il western digital my passport, hanno anche abbassato il prezzo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007UOW818/ref=mp_s_a_1_1?qid=1370585533&sr=8-1π=SL75

Alla fine ho scelto di seguire il tuo consiglio...appena arriva magari ti chiedero' un consiglio per far partire time machine senza problemi,per evitare di commettere lo stesso errore...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

..lo attacchi e basta... ;)

Cmq chiedi e ti rispondo...manda pure in pm se vuoi.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi? Io ho il rikiki perchè me l'han dato comprando il mac ma necessito di un da regalare

 

direi benissimo! non gli ho più toccati dal momento dell'acquisto. sono molto silenziosi e non scaldano. la luce bianca che si illumina quando il disco "lavora" non da fastidio.

 

penso che ne prenderò un altro a breve, voglio eliminare i dischi da 3.5 pollici che ho ancora.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi benissimo! non gli ho più toccati dal momento dell'acquisto. sono molto silenziosi e non scaldano. la luce bianca che si illumina quando il disco "lavora" non da fastidio.

 

penso che ne prenderò un altro a breve, voglio eliminare i dischi da 3.5 pollici che ho ancora.

 

bene, costano molto meno del rikiki e a quanto vedo sono pure belli esteticamente. Procedo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...