Vai al contenuto

Marianna, nuovo utente


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Marianna ho 27 anni. Ho sempre guardato ad apple come ad una azienda che fa cose notevoli, ma delle quali fondamentalmente potevo fare a meno. Vedo che ultimamente c'è una grossa ostilità verso il mondo apple,  sopratutto i suoi all-in-one vengono descritti come oggetti esclusivamente di design. Sistemi blindati fatti per pigri e incapaci. Accessori alla moda da esibire di infima qualità. Macchine belle esteticamente con hardware da dopoguerra. Boh, io di hardware non mi intendo ma conosco la storia di apple, la sua filosofia e a chi erano indirizzate le sue macchine prima che diventassero prodotti di massa. Non riesco a dare credito totale a chi critica molto e spiega poco. Le spiegazioni sono importanti perchè aiutano a vedere le cose da un punto di vista che non si conosceva. Io vorrei comprare un imac, sono qui per capire meglio quali scelte fare e perchè, con l'aiuto di chi ne sa più di me (ci vuole poco :).

Attualmente le mie macchine sono un pc desktop assemblato vecchio di 7 anni. Non conosco le componenti hardware perdonatemi, è una macchina che va benissimo per leggere le mail e fare una partita a solitario, per il resto marcia fiacco verso la morte.

Un portatile toshiba del 2005, anche lui è più morto che vivo ormai. Da un anno circa ho iniziato ad appassionarmi di photoshop, 3d e animazione. Ma sono limitatissima non riesco a fare niente con questi oggetti, da qui la mia decisione di provare l'imac. Questo è quanto, ho finito il mio comizio. Ho aperto una discussione sul modello ideale di imac per le mie esigenze, se qualcuno volesse darmi un consiglio mi farebbe piacere. Intanto ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome  :ciao:

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto dopo aver risposto al tuo post sulla scelta dell'iMac... Mi ricordo di dirti il mio "Benvenuta su questo forum"!!! La critica è sempre facile... la critica costruttiva tende ad assomigliare alla Chimera invece... ;-)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...