Vai al contenuto

Php:problema con include_once in Mamp


gianky99

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per il tempo e l'attenzione che mi saranno concessi, in secondo luogo spero di non essere off topic e mi scuso qualora dovessi esserlo.

 

Dunque arrivo al sodo, sono un novello in php e sto imparandolo tramite un manuale e, come suggerisce il titolo, ho un problema con "include_once" praticamente mi appare questo messaggio di errore:

 

Warning: include_once(/Applications/MAMP/htdocs/includes/magicquotes.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in /Applications/MAMP/htdocs/capitolo7/admin/authors/index.php on line 2

Warning: include_once(): Failed opening '/Applications/MAMP/htdocs/includes/magicquotes.inc.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php/php5.4.10/lib/php') in/Applications/MAMP/htdocs/capitolo7/admin/authors/index.php on line 2

Warning: include(/Applications/MAMP/htdocs/includes/db.inc.php): failed to open stream: No such file or directory in /Applications/MAMP/htdocs/capitolo7/admin/authors/index.php on line 175

Warning: include(): Failed opening '/Applications/MAMP/htdocs/includes/db.inc.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php/php5.4.10/lib/php') in/Applications/MAMP/htdocs/capitolo7/admin/authors/index.php on line 175
 

 

leggete "capitolo" perché ho introdotto i codici del libro, per cui credo sia un errore relativo alle impostazioni però non so come e dove mettere mano per evitare guai irreparabili :P

 

Grazie di tutto, attendo risposte, vi abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

i percorsi ai file sono sbagliati (non li trova) oppure i file non hanno permesso di lettura settato correttamente.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...