Vai al contenuto

Stampante, Fax, Scanner AirPrint


Rangam

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

 

mi servirebbero dei consiglio sull'acquisto di una stampante che facesse anche scanner, fax e avesse la funzionalità airprint per stampare con l'ipad

 

qualche suggerimento?

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho una Canon con le funzioni indicate che è anche wifi. Ho scaricato l'app della Canon e tramite quella stampo le immagini via wifi dall'iPad..

Inviato da iPad 3

GR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

 

mi servirebbero dei consiglio sull'acquisto di una stampante che facesse anche scanner, fax e avesse la funzionalità airprint per stampare con l'ipad

 

qualche suggerimento?

Ti consiglio la Canon Pixma MX925 stampante per ufficio multifunzione a getto di inchiostro  top di gamma con tutte le funzioni che hai chiesto  a 5 inchiostri separati con  elevata qualita' di stampa  9600x2400DPI  dovrebbe costare sui 200 euro , se ti interessa spendere meno anche con una minore qualita' di stampa puoi chiamare il servizio clienti Canon al numero 848800519 e farti consigliare in base alle tue esigenze. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...200 son troppi non ho grandi esigenze...solo avere tutto assieme...avevo pensato a questa:

 

http://www.amazon.it/gp/product/B0095MGML0/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

E ' una buona stampante di qualita' media ma ho guardato nel sito Epson ora piu' o meno con lo stesso prezzo  c'è il modello Expression Home XP302 o XP305  a 89.90 euro o la XP205 a 79.90 euro ma non hanno il fax   quella che dici tu è uscita di produzione!

 

Dei modelli attuali con il  fax c'è la XP800 ma costa 229 euro . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ' una buona stampante di qualita' media ma ho guardato nel sito Epson ora piu' o meno con lo stesso prezzo  c'è il modello Expression Home XP302 o XP305  a 89.90 euro o la XP205 a 79.90 euro ma non hanno il fax   quella che dici tu è uscita di produzione!

 

Dei modelli attuali con il  fax c'è la XP800 ma costa 229 euro . :ciao:

come fai a sapere che è uscita di produzione? sul sito epson c'è ancora... pero' mi serve anche il fax...e 229 euro non ho voglia di spenderli...darò un occhio alle canon

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio la Canon Pixma MX925 stampante per ufficio multifunzione a getto di inchiostro  top di gamma con tutte le funzioni che hai chiesto  a 5 inchiostri separati con  elevata qualita' di stampa  9600x2400DPI  dovrebbe costare sui 200 euro , se ti interessa spendere meno anche con una minore qualita' di stampa puoi chiamare il servizio clienti Canon al numero 848800519 e farti consigliare in base alle tue esigenze. :ciao:

mi sembra ottima ma troppo costosa...della 525 cosa dici? è il modello appena prima

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore mio mi sono confuso con un altro modello per la Epson che menzionavi  Ã¨ in vendita , come qualita' e prezzo si equivalgono piu' o meno le stampanti che dici di Epson e Canon poi la scelta va fatta anche  sulla fiducia del marchio e sull'estetica , personalmente non ho mai avuto una stampante Epson non so dire come va  prima avevo una HP ora ho una Canon Pixma MG6250 per foto e posso dirti che è una stampante eccellente  io preferirei la Canon. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...