Vai al contenuto

scelta ipad da acquistare


moet

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un ipad, mi serve principalmente per leggere i quotidiani, controllare la posta visto che ricevo un'infinità di email ogni giorno e vedere le partite e film quando sono in viaggio ... voi cosa mi consigliate?  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Moet,

indipendentemente dal tipo di iPad (mini o no, retina o no) l'importante è che abbia lo slot per la Sim (wifi+Cellular) in quanto al momento le reti wifi libere sono poche e ciò comporta una diminuzione nella libertà d'uso... limitandola a: casa, università/lavoro e poco altro... Per un dispositivo che punto su mobilità/portabilità... Direi che è una cosa da valutare! :-)

Per inciso: scrivo da iPad 3ª generazione 16GB WiFi+Cellular... Usando il traffico dati della Sim! :-D

Noto ora che ieri hai scritto 'domani vado in negozio a comprarlo'... Direi che son arrivato tardi! Buona navigazione! ;-D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...