Vai al contenuto

4S - Si riavvia da solo dopo spegnimento


PaZzA

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sono nuovo e da ieri ho un magnifico 4S 32gb al quale ho cambiato batteria e lcd.

 

Premetto che non so se lo faceva anche prima (era usato), ma quando lo spengo si riavvia da solo...rimane spento solo se lo spengo quando è connesso al caricabatterie o al pc. Quando lo stacco si riaccende.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi?

Già tentato ripristino, ma credo che a questo punto si tratti di problema hw, che dite?

 

iOs 6.1.3 installato.

 

Grazie

 

 

Teo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sono nuovo e da ieri ho un magnifico 4S 32gb al quale ho cambiato batteria e lcd.

 

Premetto che non so se lo faceva anche prima (era usato), ma quando lo spengo si riavvia da solo...rimane spento solo se lo spengo quando è connesso al caricabatterie o al pc. Quando lo stacco si riaccende.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi?

Già tentato ripristino, ma credo che a questo punto si tratti di problema hw, che dite?

 

iOs 6.1.3 installato.

 

Grazie

 

 

Teo

al quale hai cambiato lcd e batteria nel senso che li hai cambiati tu? 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

mi verrebbe da pensare ad un problema dovuto al lavoro fatto... ma lo scopri velocemente

 

fai un reset in dfu senza ripristinare il backup e vedi se ti da problemi

 

se te li fa ancora è qualcosa di hw

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, dimmi se ho capito bene:

Se tu prendi l'iPhone e premi il bottone di spegnimento e strisci su SPEGNI questo si spegne e poi si riaccende?

 

Se invece lo colleghi alla corrente e rifai la procedura questo rimane spento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente ragazzi. Scusate il ritardo, ma causa impegni di lavoro non riesco a vedere tutti i giorni il forum.

A questo punto sentirò Apple direttamente, magari al Genius Bar.

 

Se si tratta di dover cambiare qualcosa, posso farlo io, perchè tanto non è in garanzia.

 

Può influire il fatto che l'ho sbloccato da operatore At&t americano? Senza jaibreak, però...è stato fatto tutto da una persona che ho trovato su facebook. In mezza giornata io mi son ritrovato il mio tatino bello sbloccato, dopo averlo ripristinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su alcuni forum americani che alcuni hanno risolto o cambiando il connettore di carica oppure cambiando il connettore della batteria.

 

Addirittura c'è chi ha pulito con alcool isopropilico il connettore della batteria ed ha risolto...mi viene fin voglia di provare...

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente ragazzi. Scusate il ritardo, ma causa impegni di lavoro non riesco a vedere tutti i giorni il forum.

A questo punto sentirò Apple direttamente, magari al Genius Bar.

 

Se si tratta di dover cambiare qualcosa, posso farlo io, perchè tanto non è in garanzia.

 

Può influire il fatto che l'ho sbloccato da operatore At&t americano? Senza jaibreak, però...è stato fatto tutto da una persona che ho trovato su facebook. In mezza giornata io mi son ritrovato il mio tatino bello sbloccato, dopo averlo ripristinato.

sentire apple non serve a niente se il telefono è stato aperto non da loro e sono stati cambiati dei componenti...perdi solo tempo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io avevo lo stesso problema: l'iPhone 4S non si spegneva e automaticamente dopo un paio di secondi si riavviava da se.

Tuttavia avevo osservato che l'operazione eseguita con cavo in ricarica andava a buon fine. L'iPhone si spegneva non si riaccendeva.

Quindi ho pensato che il problema doveva essere circostanziato al connettore.

 

L'ho cambiato, prelevandolo da un Middle Frame usato, e ora tutto funziona correttamente.

D'altronde è una operazione abbastanza facile da svolgere ... con tutte le cautele e premure ... ovviamente!

Bisognerebbe far circolare questa informazione perché anche in forum esteri molti non hanno trovato soluzioni e la Apple care non aiuta affatto.

 

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa il problema inverso..tutte le se quando lo spengo per ricaricarlo appena lo attacco si accende..questa cosa è normale?

Dimenticavo il mio è un iphone 5

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa il problema inverso..tutte le se quando lo spengo per ricaricarlo appena lo attacco si accende..questa cosa è normale?

Dimenticavo il mio è un iphone 5

Nel senso che prima lo spegni e poi lo colleghi per caricarlo?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io avevo lo stesso problema: l'iPhone 4S non si spegneva e automaticamente dopo un paio di secondi si riavviava da se.

Tuttavia avevo osservato che l'operazione eseguita con cavo in ricarica andava a buon fine. L'iPhone si spegneva non si riaccendeva.

Quindi ho pensato che il problema doveva essere circostanziato al connettore.

 

L'ho cambiato, prelevandolo da un Middle Frame usato, e ora tutto funziona correttamente.

D'altronde è una operazione abbastanza facile da svolgere ... con tutte le cautele e premure ... ovviamente!

Bisognerebbe far circolare questa informazione perché anche in forum esteri molti non hanno trovato soluzioni e la Apple care non aiuta affatto.

 

Saluti a tutti!

Concordo. Stesso identico problema risolto cambiando il connettore dock.

Saluti e complimenti al forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...