Vai al contenuto

Vetro iPod Touch 4G rotto


Pier 99

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un iPod di quarta gen. A cui si è rotto lo schermo. Ho già trovato guide di iFixit, video guide e altro su come sostituirlo. Il problema è: quale vetro compro? Ho visto che su ebay costano 25-30€, ma per esempio su iRiparo il kit costa 74€!!!!! Quale mi consigliate voi? Ho letto che i display non originali sono scadenti! Vi è già capitato di dover sostituire il vetro del vostro iPod? Mi potete gentilmente postare qualche link? Grazie mille a tutti, ciao. Pier 99

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la Apple un mesetto fa chiedendogli quanto costava la sostituzione: 110€!!!!!!! Io NUOVO l'ho pagato 131€!!!!

Io non vorrei neanche spendere 74€.... 

Chiedevo solo quale (dei modelli di ebay da 20/30€) va meglio!!

grazie e ciao!!!!!!!

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la Apple un mesetto fa chiedendogli quanto costava la sostituzione: 110€!!!!!!! Io NUOVO l'ho pagato 131€!!!!

Io non vorrei neanche spendere 74€.... 

Chiedevo solo quale (dei modelli di ebay da 20/30€) va meglio!!

grazie e ciao!!!!!!!

 

eh si 110 con spedizione...99 in store...

per il modello non saprei...occhio che non è semplice cambiare il monitor se non l'hai mai fatto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è una parte molto delicata lo schermo...non ti consiglio di comprare oggetti "scadenti" quindi i vari 20-30 euro....o paghi per uno schermo e assistenza buona, oppure cambia direttamente ipod in uno più recente (visto il prezzo a sto punto paghi un po di più e torni a casa con uno migliore).

 

Comunque cerca in rete le marche dei vetri che stai cercando e le recensioni (se ci sono), magari trovi uno buono a buon prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...