Vai al contenuto

Un auito da voi esperti Apple


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi chiamo Sacha Ferrarelli e mi sto per laureare in "Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa" presso l'università "Sapienza" di Roma (Cattedra di Economia del prof. A. Staffa). In questi giorni sono alle prese con la stesura della mia tesi magistrale ed ho un gran bisogno delle vostre conoscenze. La mia tesi verte infatti proprio su Apple e sul rapporto simbiotico che l'azienda aveva con Steve Jobs. La ricerca è divisa fondamentalmente in tre parti:

 

1) L'analisi dell'andamento del titolo Apple sulla borsa di Wall Street.

2) L'analisi dei bilanci aziendali degli ultimi anni.

3) Un'indagine tra i Leader d'opinione dell'azienda (qui entrereste in gioco voi).

 

Quello che vi chiedo è di aiutarmi compilando un brevissimo questionario (prometto che non richiederà più di 3 minuti del vostro tempo), in cui esprimere il vostro parere su alcuni punti estremamente importanti ai fini della mia tesi. Ovviamente si tratta di un questionario assolutamente anonimo che verrà utilizzato unicamente ai fini della mia tesi.

 


 

Per qualsiasi cosa potete scrivermi su questo thread o contattarmi per mail all'indirizzo appleunannodopo (at) gmail.com.

 

Un grazie di cuore a chi deciderà di darmi una mano con la tesi. Per chi fosse interessato renderò disponibile l'ebook del documento dopo la discussione (che dovrebbe avvenire entro fine luglio), dove saranno visionabili i risultati anche di questo piccolo survey.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è voluto pochissimo. 

 

SU GEEEENTEEEE.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto  :ok:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi non mi aspettavo una collaborazione così calorosa :D

 

;)

 

Se vuoi pubblicare i risultati, a cosa fatta, probabilmente non sono io l'unico curioso. ;)

 

Good luck.

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Con uno screenshot, da photoshop:

 

255

127

0

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi non mi ero dimenticato di voi. Ho discusso la tesi ed è andato tutto come doveva andare ;)

Per chi era interessato ai risultati ed a leggere la testo, ho messo online il PDF (resterà disponibile per qualche giorno). C'è qualche errore che non ho ancora avuto modo di correggere ma spero non sarete troppo pignoli ;).

Lo potete trovare a questo indirizzo http://goo.gl/5Zw7r

Grazie ancora per il supporto e la disponibilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti! letto tutto e lo rileggerò con calma questa sera, ottimo lavoro

hai il dono di acquisire il contenuto di un libro con la sola imposizione delle mani? :D

200 pagine in un'ora è notevole

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...