Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao  a tutti ragazzi,

sapete mica come si imposta il proprio account (Amministratore) che appena spegni il mac tutte le impostazioni decadono, in maniera tale da non poter modificare e impostare nulla di strano?!
Bè neanche io!!!  :ghghgh:

Ma non volendo, credo che è proprio quello che ho fatto!!!   :facepalm:  

Che danno che sono!!!  :oops:

 

In buona sostanza, il problema consiste nel fatto che ogni volta che spengo il portatile, vengono cancellate tutte quelle piccole e banali impostazioni e modifiche (parlo ad esempio della memorizzazione di password sui siti, siti nella cronologia, preferiti salvati, ecc) il problema però non è limitato al browser internet (safari) ma si estende anche alle impostazioni del Sistema Operativo; infatti ad esempio vengono cancellate le modifiche agli elementi visualizzati nella cartella di interfaccia Dowload, le Widget in Dashboard, o ancora ogni volta che riavvio continua a chiedermi di fare gli aggiornamenti (ho aggiornato 7 volte iTunes), mi fa vedere l'icona di programmi che ho eliminato sia dall'hd che dal dock.... un macellooo!!!

 

Insomma il problema è proprio questo sul mio Mac (Sist.Operativo OsX - 10.6.3) ed in realtà è molto serio, in quanto non mi permette di utilizzare a pieno. 

Ho già provato a ripristinare i permessi, chiamare il centro assistenza apple, come anche a formattare il tutto re-istallare il Sistema operativo originale e ripristinare file e programmi da una copia di Time Machine. 

 

NESSUN RISULTATO

 

Sono arrivato a pensare che io abbia erroneamente dato queste impostazioni...Come disabilito quelle modifiche che involontariamente avrò dato?! 

 

Spero di essermi saputo spiegare....e ringrazio per le eventuali risposte  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...