Vai al contenuto

WWDC 10/06/13


Messaggi raccomandati

Ospite Tropicalista

secondo me... la prima ora sarà incentivata su ios 7.... che porterà ben poco... non so.. ma dall' anno scorso della "povertà" di ios6 non mi sono ripreso ancora... o forse era cosi perfetto ios 5 

 

io per OS x spero che sul bianco del 2009 giri... SL dovrei aggiornarlo ma non convince ML :S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati.

Amazing.

Awesome.

Magic.

WTF (dal pubblico).

Ultimi 20 minuti: One More Thing.

FY finale dei paganti.

Seriamente: dopo l'autoincensazione dei risultati fiscali e fregnacce al seguito, nuove roboanti hahate di iOS e OS 10, il pubblico che li percula, loro che continuano a mostrare come andremo su Alpha Centauri coi nuovi OS e devices, asterisco finale con un "non è vero una fava!" di grillina memoria.

Ci risentiamo tra una settimana quando la masnada informe di ciucciabanane da blogosfera avrà finito di dissertare di font e verrano fuori le prime limitazioni. :zzz: che barba che noia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultati.

Amazing.

Awesome.

Magic.

WTF (dal pubblico).

Ultimi 20 minuti: One More Thing.

FY finale dei paganti.

Seriamente: dopo l'autoincensazione dei risultati fiscali e fregnacce al seguito, nuove roboanti hahate di iOS e OS 10, il pubblico che li percula, loro che continuano a mostrare come andremo su Alpha Centauri coi nuovi OS e devices, asterisco finale con un "non è vero una fava!" di grillina memoria.

Ci risentiamo tra una settimana quando la masnada informe di ciucciabanane da blogosfera avrà finito di dissertare di font e verrano fuori le prime limitazioni. :zzz: che barba che noia

hai dimenticato "IL MIGLIORE ........  DI SEMPRE"

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me... la prima ora sarà incentivata su ios 7.... che porterà ben poco... non so.. ma dall' anno scorso della "povertà" di ios6 non mi sono ripreso ancora... o forse era cosi perfetto ios 5 

 

io per OS x spero che sul bianco del 2009 giri... SL dovrei aggiornarlo ma non convince ML :S 

Non mettere ML, il mio MB 2009 si è arenato, mi esce la rotella colorata anche quando apro una finestra del Finder.

Io ne dubito, ma spero che presenteranno il nuovo iPad non Mini.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Non mettere ML, il mio MB 2009 si è arenato, mi esce la rotella colorata anche quando apro una finestra del Finder.

Io ne dubito, ma spero che presenteranno il nuovo iPad non Mini.

lo sospettavo.... solamente che con ste cose, ti "obbligano" a cambiare computer, io ho un computer che va bene ma uso un programma che ha bisogno di java 7 e con SL arrivo al 6... maledetti...potevate aggiornare anche per il mio mac! cosa vi costava... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che ci sarà lo streaming live sul sito della apple ma non trovo la pagina dove faranno la diretta...potete mettere il link? grazie...

Penso sia questo. 

http://www.apple.com/apple-events/june-2013/

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi funziona? A me appare il logo del WWDC ma niente video  :mhh:

 

Si anche a me, ma penso perchè la diretta comincia alle 19.00 ora italiana.

Aggiungo, il logo della wwdc in questione, fa presumere nuovi device colorati? Vedi iMac '99?

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato, o meglio, ora non c'è più l'immagine, ma le scritte nere pre streaming e la musichetta....

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...