Vai al contenuto

Nutrirsi di luce...possibile?


Messaggi raccomandati

Ognuno è libero di pensarla come vuole...Personalmente la considero una stronzata.

 

Vai nei paesi dove si muore di fame a dire che si può vivere di acqua e sole.

 

Sono le malattie del benessere queste, quando hai tutto e non ti basta inizi a cercare le cazzate per cercare di stare meglio quando in realtà non si rendono conto che sono già al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensarla come vuole...Personalmente la considero una stronzata.

 

Vai nei paesi dove si muore di fame a dire che si può vivere di acqua e sole.

 

Sono le malattie del benessere queste, quando hai tutto e non ti basta inizi a cercare le cazzate per cercare di stare meglio quando in realtà non si rendono conto che sono già al top.

 

Straquoto.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi stanno male e vanno a farsi curare in ospedale. Io a questi pseudo furboni, negherei l'assistenza sanitaria. Così si svegliano. passi il vegan, ma qui si esagera.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ha perso 20 chili in 35 giorni. La 'trascendente fonte di nutrizione' dentro di lei è semplicemente il suo corpo, che mangia sé stesso.

Darwin aveva ragione.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vuole mettersi a dieta che fa, va a Londra?

 

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ha perso 20 chili in 35 giorni. La 'trascendente fonte di nutrizione' dentro di lei è semplicemente il suo corpo, che mangia sé stesso.

Darwin aveva ragione.

Per perdere 20 chili in 35 giorni deve essere stata un bel buristo.

 

Voglio vedere cosa tara il suo corpo quando avrà finito il catabolismo ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta gente non la capisco... voglia di notorietà? Ma vai a lanciarti da un dirupo di 50 metri e grida al miracolo se ti salvi. Sicuramente è più realistico... e fa più notizia!

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa fa la fine del somaro che si era abituato a stare senza fieno...

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

... io ho provato a vivere di sola birra....

 

Come è andata?!  :angiolettoim:

 

Questi tizi andrebbero internati comunque :facepalm: rischiamo pure un effetto domino dietro a sti pirla!

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è andata?!  :angiolettoim:

 

Questi tizi andrebbero internati comunque :facepalm: rischiamo pure un effetto domino dietro a sti pirla!

 

bhe ero sempre ubriaco.. il problema è che l'alcol gonfia....  cmq poco alla volta ci voglio ri-provare. magari fondo un movimento ihihihhih

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si esagera le sbronze sono divertenti :P Me ne prenderei volentieri una  :oops: Tra l'altro sarebbe facile vista la mia scarsa resistenza all'alcol, peccato il mio stomaco non che il mio palato non gradiscono troppo :mad:Specie dopo l'ultima volta che sono stato male (tipo l'estate scorsa...) ...che tonto! Non sono avvezzo a queste cose :baby:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Secondo me diete drastiche in cui si perdono tanti chili in pochi giorni sono assolutamente da evitare, perche' il fisico viene sottoposto ad uno stress tale che le conseguenze si vedono poi in seguito. Io ho un amico che ha fatto una dieta drastica in pochi mesi perdendo 18 chili e sul fisico gli sono rimasti segni assolutamente visibili di smagliature difficili da eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ero sempre ubriaco.. il problema è che l'alcol gonfia....  cmq poco alla volta ci voglio ri-provare. magari fondo un movimento ihihihhih

esiste già un movimento basato sul nichilismo, alcol ed uno stretto regime di droghe, si chiama "dudeismo", una sorta di filosofia di vita tratta dal Drugo del grande lebowsky, si può anche diventare ministri dudeisti con tanto di attestato e celebrare matrimoni :)

 

il motto dei dudeisti è uno ed inequivocabile:

La Vita è corta e complicata e nessuno sa cosa farci. Così non fare niente. Prendila con calma. Smettila di preoccuparti così tanto se andrai in finale. Rilassati con qualche amico e qualche soda d’avena (birra), e sia che fai strikes (massimo punteggio) o gutters (zero punti) fai del tuo meglio per rimanere te stesso con te e con gli altri; che è come dire, tieni duro’.

‘Sopporta e sorridi’.

 

http://attualita.tuttogratis.it/curiosita/il-dudeismo-la-religione-del-grande-lebowski-con-100-000-adepti-nel-mondo/P41787/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikapple permettimi di dissentire in parte, non si basa affatto sul nichilismo, anzi! Inoltre solo il Drugo segue un rigido regime di droghe per mantenere la mente elastica, non è affatto parte integrante della filosofia di vita dudeista, che personalmente seguo. We abide.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikapple permettimi di dissentire in parte, non si basa affatto sul nichilismo, anzi! Inoltre solo il Drugo segue un rigido regime di droghe per mantenere la mente elastica, non è affatto parte integrante della filosofia di vita dudeista, che personalmente seguo. We abide.

ok grazie x la precisazione allora :)

permettimi una domanda, se è una filosofia che comunque esalta l'ozio, che divertimento c'è ad oziare senza alcol donne e santa maria?:) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...