Sguyrcha Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ciao a tutti, un mio amico ha un problema per quanto riguarda Numbers su iPhone 5 e iCloud. Non riesco a trovare la soluzione.. Abbiamo impostato iCloud su Impostazioni>Icloud>Documenti e dati ATTIVO Idem sul Macbook Poi vado su Numbers sempre da Impostazioni>Numbers>Usa iCloud ATTIVO ma ecco il problema.. quando esco da impostazioni i fogli di calcolo non si sincronizzano e quando torno in Impostazioni>Numbers>Usa icloud è DISATTIVATO, si disattiva da solo, come può essere? Ho pensato fosse un problema dell'applicazione, l'ho eliminata e reinstallata ma ciò non cambia.. Cosa c'è che non va? Nel mio iPhone5 invece tutto funziona alla perfezione.. Non riesco a capire quale sia il problema.. Può essere che sia perchè la rete wifi non funzionava bene? Vi ringrazio già per eventuali risposte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.