Vai al contenuto

iOS 7 Beta


Rangam

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Tropicalista

Ciao Ragazzi,

secondo voi, quando uscirà iOS7 versione finale, mi converrà installarlo, visto che ho un iPhone4, o rischierei di rallentarlo terribilmente?

aspettiamo la versione finale, ad ora ce ne è ancora di strada da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esteticamente la barra opaca del dock, non vi sembra un cazzotto nell'occhiio???

 

ecco, anche a me non piace per nulla!!!!!

anche perché io non tengo app "lì sotto", e quindi c'è solo sta striscia opaca.. sembra una parte di schermo dimenticata! :S

a parte quello confermo quanto detto in generale: per essere una prima beta è abbastanza fluida e scorrevole, qualche bug ma nulla che ne impedisca l'utilizzo regolare!

bella, funzioni di cui si sentiva la mancanza!

io ho un 4S e va tranquilla! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ecco, anche a me non piace per nulla!!!!!

anche perché io non tengo app "lì sotto", e quindi c'è solo sta striscia opaca.. sembra una parte di schermo dimenticata! :S

a parte quello confermo quanto detto in generale: per essere una prima beta è abbastanza fluida e scorrevole, qualche bug ma nulla che ne impedisca l'utilizzo regolare!

bella, funzioni di cui si sentiva la mancanza!

io ho un 4S e va tranquilla! :)

piu che altro, l'opacità non mi piace molto, è un back step a ios 3, mi ricorda molto quello... 

 

praticamente ios7 ammazza solamente l'iphone 4... giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nico! Io ho la 6.1.4 e mi corregge la e in è, e tutti i verbi tipo ordino, porto, sogno me li mette al passato remoto accentandoli. Lo odio tantissimo :mad:

A parte questo, mi piacerebbe testare la 7, ma non sono sviluppatore, beta tester o altro. Non mi va di fare cose irregolari, quindi vi chiedo quanto costa la licenza, per quanto è valida e se ne vale la pena non essendo uno sviluppatore.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nico! Io ho la 6.1.4 e mi corregge la e in è, e tutti i verbi tipo ordino, porto, sogno me li mette al passato remoto accentandoli. Lo odio tantissimo :mad:

A parte questo, mi piacerebbe testare la 7, ma non sono sviluppatore, beta tester o altro. Non mi va di fare cose irregolari, quindi vi chiedo quanto costa la licenza, per quanto è valida e se ne vale la pena non essendo uno sviluppatore.

 

Si anche a me su iOS 6 mi fa lo scherzo, ma anche sul 7 me lo faceva. A dire la verità ora ho provato su un altro dispositivo e non lo fa, probabilmente il problema era dato che avevo ripristinato il backup di iCloud del 6 e per qualche motivo sarà rimasta qualche schifezza. Comunque, se non hai l'account ci sono varie possibilità:

 

A) lo installi lo stesso, ho visto che a molti non da problemi.

B) ti registri in uno dei tanti siti che vendono gli slot. Procedura non corretta ma Apple sembra non badarci troppo.

C) ti registri un account Dev, che costa 80€ ed ha scadenza annuale. Ovviamente avresti accesso a tutte le risorse dedicate al developing su iOS, ma se non sei sviluppatore non te ne fai molto.

D) lascia stare :) attendi la versione finale se non sei sicuro, tanto le beta servono ai dev e ai beta tester per provare le proprie app e renderle compatibili con il nuovo sistema in tempo per il rilascio al pubblico.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

..................

io ho un 4S e va tranquilla! :)

 

Rispetto alla vecchia iOS6.1.x che avevi, noti ritardi, rallentamenti, pesantezza di sistema oppure sotanzialemnte, hai la stessa usabilità e fluidità di prima?

 

non vorrei (sono sicuro che la finale sarà moooolto meglio) trovarmi una maserati, am con il motore di treruote.....in tal caso rimango col il 6....

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto reinstallare iOS7 perchè consumava troppa batteria!! Adesso sembra essere stabilizzato ^^ cioè consuma tanto quanto avevo iOS6
Era un bug? :\ Ho notato che le notifiche con i giochi non funzionano! Soprattutto Simpson...non mi fà partire il gioco..perchè vuole le notifiche -_-

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me su iOS 6 mi fa lo scherzo, ma anche sul 7 me lo faceva. A dire la verità ora ho provato su un altro dispositivo e non lo fa, probabilmente il problema era dato che avevo ripristinato il backup di iCloud del 6 e per qualche motivo sarà rimasta qualche schifezza. Comunque, se non hai l'account ci sono varie possibilità:

 

B) ti registri in uno dei tanti siti che vendono gli slot. Procedura non corretta ma Apple sembra non badarci troppo.

Per quale motivo non corretta, ogni sviluppatore ha il diritto di offrire la possibilità di testare le proprie ipa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo non corretta, ogni sviluppatore ha il diritto di offrire la possibilità di testare le proprie ipa

diritto di far testare le app si, ma non si fare business vendendo gli slot

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

diritto di far testare le app si, ma non si fare business vendendo gli slot

 

Non sei obbligato ad acquistarli, nessuno ti punta un fucile.

 

Se consideri i soldi che risparmi con i soli certificati io dico che conviene registrare l'UDID ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la batteria non è differente da iOS 6.1.2

Sono arrivato a sera con il solito utilizzo.

io su questo non sono molto d'accordo.

Ho registrato a che % era la batteria in base all utilizzo sia con iOS 6.1.4 che con iOS 7.

Stesse impostazioni, stesso uso.

Con iOS 6 ero e sono a 0,18 punti percentuali al minuto. con iOS 7 ero a 0,29-0,31 punti percentuali al minuto.

Ovviamente il mio calcolo è affetto da molte imprecisioni ma secondo me rende bene l'idea.

Poi potrò anche sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei obbligato ad acquistarli, nessuno ti punta un fucile.

si ma resta il fatto che per le regole Apple, accettate da uno sviluppatore che si iscrive al programma senza che nessuno gli punti in fucile, vendere slot per permettere l'installazione di iOS beta sia una pratica scorretta, ebay è pieno di slot a pagamento, non sono certo sviluppatori in cerca di beta tester per le loro app, probabilmente non sanno nemmeno scrivere "Hallo Word" senza seguire una guida :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma resta il fatto che per le regole Apple, accettate da uno sviluppatore che si iscrive al programma senza che nessuno gli punti in fucile, vendere slot per permettere l'installazione di iOS beta sia una pratica scorretta, ebay è pieno di slot a pagamento, non sono certo sviluppatori in cerca di beta tester per le loro app, probabilmente non sanno nemmeno scrivere "Hallo Word" senza seguire una guida :D

Ripeto, non ti obbliga nessuno ad acquistarlo.

Apple comunque guadagna e ha la possibilità di far testare iOS 7 ad un numero di utenti molto elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Account Dev 99$ con la possibilità di gestire fino a 100 dispositivi con iOS, la media è 12$. Quindi oltre 1100 euro di guadagno ;)

Io fossi Apple disattiverei gli account di questi furboni e eliminerei anche tutte le loro app dallo Store :) visto che questa pratica viola il contratto che si deve accettare alla registrazione dell'account

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi Apple disattiverei gli account di questi furboni e eliminerei anche tutte le loro app dallo Store :) visto che questa pratica viola il contratto che si deve accettare alla registrazione dell'account

Se alla Apple non importa nulla e gli porta guadagno perché deve interessare a voi Savonarola in erba, misteri della fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alla Apple non interessasse non metterebbe il blocco degli UDID, rilascerebbe la beta pubblica e via. Se mette il blocco un motivo c'e. E poi se la regola è quella va rispettata. Ripeto, io spero che prima o poi a tutti quello che vendono e acquistano gli slot, disattivino il dispositivo così poi si apre un topic e si ride tutti assieme! :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho smanettato assai questa beta ( ho anche subito un bel pò di respring con varie applicazioni)! Ho incontrato un bug stranissimo! D: Non so se vi è capitato:
Dopo aver posato l'iphone per 2 orette, al mio ritorno ho trovato una chiamata persa e vari messaggi di vari amici! Fin qui tutto normale ^-^

 

Mentre sblocco con il codice l'iphone mi parte una chiamata DDDDDDDDDDDD: ( è stato mentre inserivo il quarto numero nello sblocco). All'inizio non lo avevo capito, ho avvicinato l'iphone all'orecchio e sentivo che stava chiamando. Ho chiuso immediatamente anche perchè era un'amica ( Giovanna ) che non ci parlavo da un bel po'! D: Ho dovuto anche mettere l'iPhone in modalità aereo perchè non avevo voglia di parlarci..soprattutto se mi richiamava DDD:
Questa è la mia piccola storia... .-. Spero che risolvono questo fatto con la beta due..

Dopo domani ci ri-smanetto e stavolta faccio anche il video :) ( per chi non ci crede )

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia noto una discreta stabilita del sistema, funzionano quasi tutte le applicazioni e i crash sono veramente minimi.

 

Cosa positiva che ho notato e che il mio iphone5 ora con la beta 7 prende molto meglio il seganale della tim (dove prima prendevo una tacca ora ne ho 3).

 

La batteria mi sembra piu o meno uguale al consumo che avevo con ios 6.

 

Non mi piacciono molto i comandi a disegnati stile windows, ma nel complesso credo sia un vero passo avanti rispetto alla versione precedente. 

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie a tutti. Penso che mi rassegnerò ad aspettare, 80€ in sé sono affrontabili, ma non sviluppo un bel niente quindi non vale la pena.

 

Personalmente non capisco quelli che pur di provare una beta si iscrivono al programma di sviluppo senza essere sviluppator e poi magari si lamentano se un app costa 89 centesimi!

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me ne lamento, ma effettivamente capisco che non avrebbe molto senso pagare per una versione beta. Se la rendessero libera magari la proverei.

 

non era riferito a te ma era una mia considerazione generalizzata :)

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto anche mettere l'iPhone in modalità aereo perchè non avevo voglia di parlarci..soprattutto se mi richiamava DDD:
LOL :D

ragazzi se lo volete provare andate qui :)iphone udid beta il downgrade poi si può fare senza problemi :)

E perché dovremmo dare soldi a te, che spammi anche? :D

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alla Apple non interessasse non metterebbe il blocco degli UDID, rilascerebbe la beta pubblica e via. Se mette il blocco un motivo c'e. E poi se la regola è quella va rispettata. Ripeto, io spero che prima o poi a tutti quello che vendono e acquistano gli slot, disattivino il dispositivo così poi si apre un topic e si ride tutti assieme! :)

 

Ma quale disattivazione e in tutti i casi torni alla 6.1.4 senza grossi problemi e talmente rapidamente che non avrai nemmeno iniziato a ridere. 

Comunque non riesco a vedere il problema, nessuno vi ha chiesto soldi.

State portando avanti una crociata senza motivo, ma che siete invidiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No semplicemente mi stanno sulle balle quelli come te che giustificano chi viola le regole. In Italia sono tutti come te, tanto chi se ne frega se ci sono le regole, ma si cosa vuoi che sia parcheggiare in seconda fila con le 4 frecce, tanto lo fanno tutti. Bah. A me è stato insegnato che se c'è una regola, va rispettata. E la regola imposta da Apple è che gli slot NON si possono vendere e le beta sono per i dev non per i curiosi. Poi ognuno è ovviamente libero di installarla e farsi registrare l'UDID regalando 5€ al pezzente di turno che li vende, però da qui a dire che è corretto, ce ne passa. Poi infatti vediamo com'è semplice, pieno di topic qui e in altri forum di gente disperata perché ha iOS 7 bloccato, iPhone fuori uso ecc ecc, perché essendo poco furbi installano quello che non dovrebbero installare e poi se hanno problemi, chi gli ha venduto l'UDID sparisce.

Fine OT, continuiamo a parlare di iOS 7 che è meglio.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi Apple disattiverei gli account di questi furboni e eliminerei anche tutte le loro app dallo Store :) visto che questa pratica viola il contratto che si deve accettare alla registrazione dell'account

evidentemente ad apple fa più comodo avere mooolti betatester in più...anche se gratis... se no avrebbe bloccato la cosa da parecchio tempo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, comunque dai ragazzi sta belinata è andata fin troppo avanti, direi di chiudere questo simpatico OT! ;)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...