Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie, veramente! Leggere qualcosa che alle 8.45 di mattina mi regala una risata è sempre un piacere :) Sea Lion! Comunque quello che mi ha colpito piacevolmente è sicuramente la cosa che stavolta hanno cambiato parecchio, forse non in meglio però è la prima volta che vedo veramente tanti cambiamenti a un WWDC.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto forse, bisogna vedere se questi cambiamenti avranno successo. Il Mac Pro, a me piace da matti perché ha un design quasi da modernariato, però bisognerà vedere come verrà accolto dal pubblico di professionisti. Idem iOS. Bello il cambiamento, dopo 7 anni ci sta anche. Ma tanta gente ha sempre comprato iPhone proprio per pigrizia di dover "re imparare" ad usarlo ad ogni release. Questi dopo anni della stessa interfaccia, stravolgono la GUI. Bisogna vedere se a tutti piacerà questo "salto".

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che dal punto di vista software siano state fatte tante cose e decisamente accattivanti... 

Come hardware i Mac assomigliano moltissimo ai pc ormai. Spero che nei Mac pro che saranno assemblati in USA ci sia qualche "prodotto della casa"

Come design, a Ive non dobbiamo insegnare nulla, anche se a mio parere IOs 7 è troppo simile ad Android.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato spero che questo Mac Pro sia un mega flop così lo comprerò a poche lire tra qualche anno, un po' come il G4 Cube. Il top.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico! siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Ora devo chiederti un favore: quanto ti ci vuole per infilare Morte Nera nel case del Cube e far morire d'invidia quel fumacrack di Ive?!

Dai che apriamo uno studio di Mac Revival e li facciamo fallire, sti ciucciabanane californiani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a un ibrido iMac G4 + tubone. Lo schermo del G4 sopra e il tubone sotto al posto della semisfera, che ne dici??

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: diventa troppo alto.

Idea migliore: tubone in un case di G4 QuickSilver e Mac mini nel case del Cube.

Il mini si può adattare come base anche per l'iMac G4.

Quella del Mini nel G4 è un progetto che ho già in mezzo cantiere ahah

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già pronto il flessibile con il disco diamantato! Si sa che la scheda del mini è piccola ma tosta.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...