Vai al contenuto

Installazione Programma su Hard Disk Esterno


MBA

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

proverò a spiegare il mio problema molto velocemente.

Ieri ho provato ad installare il gioco World of Warcraft sul mio hard disk esterno, dato che il mio SSD interno al Mac è di soli 128 GB..

Non mi faceva fare l'installazione sull'HD esterno e quindi ho iniziato a farla sul Mac.

Dopo aver iniziato l'installazione trovo su un forum che il mio HD esterno era stato inizializzato in un modo in cui non potevo installarcelo sopra. Quindi ho inizializzato l'HD esterno nel modo in qui veniva consigliato ed ho cancellato ogni traccia di World of Warcraft dal Mac, che intanto aveva scaricato tipo 100 MB. Dato che da CD l'istallazione non mi funziona ho scaricato i circa 80 MB di client che mi consentono di iniziare il download del gioco vero e proprio. Ho cancellato anche quello e l'ho riscaricato. Dopo averlo rilanciato non mi chiede più dove voglio salvare l'installazione ma parte già in automatico installandola da 0 MB su Mac.

 

La mia domanda quindi è... come faccio ora a specificargli dove voglio fare l'istallazione dato che non me lo chiede più ?

 

Grazie mille anticipatamente a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...