Vai al contenuto

Vendere MacBook Unibody


passolento

Messaggi raccomandati

Salve volendo vendere il mio MacBook Unibody "13-inch, Aluminum, Late 2008" mi potete dire a quando posso venderlo, tenete conto che è in perfette condizioni fisiche, senza un segno e tenuto perfettamente e con Ram 4 GB.

 

grazie per i suggerimenti...

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie per la risposta, certo che viene fuori 400 € un po pochino speravo almeno 600 € per poter configurare al meglio il nuovo Air.... :shock:

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volendo vendere il mio MacBook Unibody "13-inch, Aluminum, Late 2008" mi potete dire a quando posso venderlo, tenete conto che è in perfette condizioni fisiche, senza un segno e tenuto perfettamente e con Ram 4 GB.

 

grazie per i suggerimenti...

 

 

innanzi tutto grazie per la risposta, certo che viene fuori 400 € un po pochino speravo almeno 600 € per poter configurare al meglio il nuovo Air.... :shock:

 

Puoi sempre provare a chiedere 600 euro, ma la vedo dura. Considera che ha quasi 5 anni vita, fossi in te non mi lascerei sfuggire chi ti offre 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...