Vai al contenuto

iOS 7 Beta: prime impressioni d'uso! (Beta 1/2/3/4/5/6)


Messaggi raccomandati

Permettimi di dissentire, che possa piacere o meno, sono gusti puramente personali, il fatto che tu scrivi che sia una "merda" è un tuo parere personale, non dai dell'ipocrita alle persone a cui piace!

Poi possiamo discutere del fatto che era più funzionale prima, che era più leggera prima, delle cose prettamente tecniche!

A me piace, sono ipocrita per questo? Secondo il tuo ragionamento si! Se a te fa schifo, deve far schifo pure a me?

Alcuni commenti proprio non riesco a capirli!

A me piace esteticamente, ma la trovo troppo pesante, le animazioni potevano farne a meno, altro fattore negativo la batteria, con tutte queste animazioni durerà di meno (es. confrontando, 4S con ios6 e 4S con ios7).

Quoto parola per parola! Il fatto che una cosa possa o meno essere di nostro gradimento non la rende bella o brutta per la totalità delle persone!

Per quanto riguarda la batteria,io ho iphone 5 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! Anzi,come ho scritto qualche post sopra,a me sembra leggermente migliorata!

Ad esempio se la notte andavo a letto con l'iPhone carico al 100% la mattina lo trovavo col 90-92% di carica (non lo spengo mai è lascio sempre tutto attivo). Oggi con iOS 7 ho trovato l'iPhone al 97%!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma anche a voi con l'ultima release ( la GM ) è sparito il suono che si sente quando si sblocca il telefono?

 

si anche a me :facepalm:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se è un bug o hanno deciso di eliminarlo. Bah!

credo sia un bug. 

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel changelog sul Dev center è espressamente scritto "removed unlock sound" quindi direi che è una cosa voluta purtroppo. A me piaceva!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di blocco c'e ancora, è uguale al vecchio ma ha una specie di eco in sottofondo... È più lungo. Non capisco la scelta di rimuovere il blocco, come non capisco la scelta di cambiare lo storico slide to unlock. Bah.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel changelog sul Dev center è espressamente scritto "removed unlock sound" quindi direi che è una cosa voluta purtroppo. A me piaceva!

Peccato. L'ho notato ieri, ma pensavo fosse un bug...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a cercare sul changelog ma lo avevo letto, sono sicuro. Quindi non è un bug perché altrimenti non lo avrebbero scritto.

Queste sono le piccole cose che mi fanno incacchiare. I dettagli sono importanti imho, sennò tanto vale prendo un Android.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, iOS7 non mi sembra molto curante al dettaglio (IMHO) in generale...

 

Infatti secondo me è il peggior iOS di sempre. Perché da utente storico mi sembra che abbiano voluto accontentare chi voleva una rinfrescata grafica, senza però stare attenti alle cose veramente importanti. E per me questo è un passo indietro.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me è il peggior iOS di sempre. Perché da utente storico mi sembra che abbiano voluto accontentare chi voleva una rinfrescata grafica, senza però stare attenti alle cose veramente importanti. E per me questo è un passo indietro.

Mi chiedo dal punto di vista delle funzionalità in cosa secondo te è stato fatto un passo indietro. Ok il nuovo design o piace o non piace,è soggettivo e su questo non ci piove,ma dal punto di vista delle funzionalità tutto mi sembra tranne un passo indietro sinceramente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo dal punto di vista delle funzionalità in cosa secondo te è stato fatto un passo indietro. Ok il nuovo design o piace o non piace,è soggettivo e su questo non ci piove,ma dal punto di vista delle funzionalità tutto mi sembra tranne un passo indietro sinceramente

Pienamente d'accordo. Per quanto mi riguarda, se avessero aggiornato solo inserendo il control center, sarei stato felice lo stesso. È vero alcune scelte grafiche sono discutibili ( come la forma e colorazione delle app, il verde su fondo bianco negli sms ) Ma non possiamo dire di aver fatto un passo indietro. Ogni rivoluzione porta a cose positive e negative. Di certo qualcosa andava fatto.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

... credo che un passo avanti con iOS7 sia stato fatto rispetto ad iOS6, certo graficamente può piacere o non piacere, i gusti personali non si discutono, personalmente alcune scelte grafiche non mi piacciono! 

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passo in avanti come funzionalità in cosa lo vedete? Cioè cosa ha in più di iOS Classic? Per sapere, visto che lo state testando.

 

Be secondo me il control center,air drop,il multitasking migliorato,il blocco delle chiamate indesiderate,le chiamate solo audio con Facetime! Mi dirai che quelle sono funzioni che dovrebbero essere implementate da anni,e sono pienamente d'accordo con te! Ma le hanno messe adesso,e di sicuro sotto questo punto di vista è un passo avanti rispetto ad iOS 6 e non un passo indietro.

 

Per passo indietro io intenderei iOS con lag,bug,rallentamenti,poco intuitivo,rivoluzionato. E questo iOS non è nulla di tutto ciò,tutto IMHO

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il control center non serve a una sega imho. Di certo utile, ma non certo essenziale. Anzi lo trovo anche abbastanza scomodo e soprattutto inutile senza personalizzazione!

- AirDrop bah. È comodo per carità, ma anche qui non vedo dove sia la super innovazione.

- multitasting migliorato, dove? A me sembra peggio di prima. Scomodo molesto e invasivo. Poi vedremo le batterie come miglioreranno con l'aggiornamento in background.

- blocco delle chiamate indesiderate, questo si è utile.

- FaceTime solo audio, utile ma inutile allo stesso tempo. Io è come me altre 101839291 persone usano viber & co.

Riassumendo: lo hanno reso orrendo graficamente per aggiungere il blocco chiamate, le chiamate voip e altre 3 cose. Hanno peggiorato la GUI e hanno distrutto l'utilità del centro notifiche, rendendolo una cosa scomodissima da usare. Bello.

Per me, ripeto, l'iOS peggiore di sempre. Anche iPhone OS 1.0 che aveva solo la calcolatrice era migliore di questo iOS 7.

Bug rallentamenti... Ma lo avete provato a fondo iOS 7 o vi siete fermati a guardare gli sfondi animati? È un SO pieno di bug. Lagga su iPhone 5. Ha una marea di animazioni ed effetti psichedelici che manco in Android Made in Samsung ci sono. Cura dei dettagli zero. Un sacco di difetti ovunque. Sembra fatto da un gruppo di bambini...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me è il peggior iOS di sempre. Perché da utente storico mi sembra che abbiano voluto accontentare chi voleva una rinfrescata grafica, senza però stare attenti alle cose veramente importanti. E per me questo è un passo indietro.

Il peggiore di sempre no... anzi, anche con tutti i difettucci che ha penso sia il miglior iOS fatto.

iOS6, andando a memoria, penso sia stato uno dei "peggiori"... non aggiungeva praticamente niente se non il distacco con Google per le app integrate...

 

ora che state provando la GM, mi dite come va la batteria? Io personalmente con iOS 6, settato a dovere, mi trovo alla grande. Prima di installarlo vorrei sapere da voi come va.

Per ora non noto nessun cambiamento da iOS6 (sempre le solite 3-5 ore di utilizzo).

Vedremo quando inizieranno ad esserci più app che supportano il nuovo multitasking...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva!Peccato. L'ho notato ieri, ma pensavo fosse un bug...

A toglierlo anche secondo me hanno fatto male. È comodo aver un suono che ti avvisa quando il telefono è bloccato. Magari, avrebbero potuto solo cambiarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passo in avanti come funzionalità in cosa lo vedete?

Cioè cosa ha in più di iOS Classic?

Per sapere, visto che lo state testando.

Leggendo articoli, qua e la per il web, sembra che le principali innovazioni siano sotto il cofano. A livello di "API", che in molti hanno apprezzato, sostenendo che permetteranno ottimi passi avanti per il futuro delle varie app e accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il control center non serve a una sega imho. Di certo utile, ma non certo essenziale. Anzi lo trovo anche abbastanza scomodo e soprattutto inutile senza personalizzazione! - AirDrop bah. È comodo per carità, ma anche qui non vedo dove sia la super innovazione. - multitasting migliorato, dove? A me sembra peggio di prima. Scomodo molesto e invasivo. Poi vedremo le batterie come miglioreranno con l'aggiornamento in background. - blocco delle chiamate indesiderate, questo si è utile. - FaceTime solo audio, utile ma inutile allo stesso tempo. Io è come me altre 101839291 persone usano viber & co. Riassumendo: lo hanno reso orrendo graficamente per aggiungere il blocco chiamate, le chiamate voip e altre 3 cose. Hanno peggiorato la GUI e hanno distrutto l'utilità del centro notifiche, rendendolo una cosa scomodissima da usare. Bello. Per me, ripeto, l'iOS peggiore di sempre. Anche iPhone OS 1.0 che aveva solo la calcolatrice era migliore di questo iOS 7. Bug rallentamenti... Ma lo avete provato a fondo iOS 7 o vi siete fermati a guardare gli sfondi animati? È un SO pieno di bug. Lagga su iPhone 5. Ha una marea di animazioni ed effetti psichedelici che manco in Android Made in Samsung ci sono. Cura dei dettagli zero. Un sacco di difetti ovunque. Sembra fatto da un gruppo di bambini...

Control center è IMHO comodissimo,poi meglio averlo che non averlo non credi? Inutile senza personalizzazione?Benvenuto nella grande famiglia Apple! Airdrop anche qui credo sia molto comodo,certo da provare con altri dispositivi iOS 7. Ma anche qui meglio averlo che non averlo. Facetime audio: come dici tu ci sono tantissime alternative...ma quanto valide? Ad esempio:mai provato a fare una videochiamata sotto rete 3g su skype? Fa cagare,fatta con Facetime è un altro mondo! Molto più chiaro e stabile. Sul centro notifiche sono invece d'accordissimo con te,preferivo come era strutturato quello precedente.

Poi una cosa vorrei sapere. Tu dici che è un SO pieno di bug,ma su cosa basi questa convinzione? Sulle Beta? No perchè giudicare la stabilità di un SO dalle beta è una cosa ridicola. Io non ho testato le beta,ma questa GM non mi lagga completamente,e il telefono va come prima! Se ti riferisci a qualche rallentamento dovuto alle animazioni,non c'entra con lag! Io non ne ho riscontrati sinceramente! E tra l'altro ho ripristinato il backup che avevo con iOS 6!

Che poi lo stile di iOS 7 non ti piaccia è un altro paio di maniche! Ma dire che sembra fatto da un gruppo di bambini....in Italia prima eravamo tutti allenatori,adesso siamo tutti ingegneri e designer :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, ci siamo sempre lamentati che ios non aveva la possibilità di accedere rapidamente alle funzioni quali: modalità aereo, bluetooth, wifii e via dicendo. Ora diciamo che se il control center, c'è o non c'è è la stessa cosa? C'è gente che ha effettuato il jailbreak solo per avere una comodità in più che ios precedenti non aveva. Io lo sto testando e onestamente non è male. Poi se vogliamo lamentarci a prescindere allora è un altra storia. È inutile che proseguiamo con il solito discorso della batteria. Ormai è così, la batteria dura poco. Io ho il 5, un giorno, un giorno e mezzo con ios 6, la stessa cosa sul 7. C'è poco da fare le batterie sono sotto dimensionate rispetto a quello che devono sostenere. Hanno aumentato la batteria al nuovo iphone. Ma vi siete chiesti se questo possa essere efficace visto che il processore e il resto è più potente? Praticamente siamo alle solite. Io se volessi autonomia di batteria comprerei un telefono con batteria intercambiabile. Stop.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...