Vai al contenuto

iOS 7 Beta: prime impressioni d'uso! (Beta 1/2/3/4/5/6)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

aggiornamento dopo un po di uso della GM

 

su iphone 4s...direi che il tutto va benone e in linea con ios 6

su ipad 2...ma ho provato anche il 3...manca fluidità. credo ci sia ancora da lavorare per ottimizzare il tutto.

su iphone 4...farò un downgrade alla 6.13 stasera...temo non vada installato proprio ios7....troppo lento in tutto e non so se risolveranno

 

 

direi che per questo ios 7 serve almeno il processore a5

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha provato (su iphone4 ma anche sugli altri tanto non cambia nulla) l'applicazione google maps funziona senza problemi?

Perchè conoscendomi lo installerò il 18 sera, però il 19 mi servono le mappe, quindi...  :DD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha provato (su iphone4 ma anche sugli altri tanto non cambia nulla) l'applicazione google maps funziona senza problemi?

Perchè conoscendomi lo installerò il 18 sera, però il 19 mi servono le mappe, quindi... :DD

Le provo stasera per andare da Forlì a Lecco, poi ti aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le provo stasera per andare da Forlì a Lecco, poi ti aggiorno :)

 

Gratias! ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento dopo un po di uso della GM

 

su iphone 4s...direi che il tutto va benone e in linea con ios 6

su ipad 2...ma ho provato anche il 3...manca fluidità. credo ci sia ancora da lavorare per ottimizzare il tutto.

su iphone 4...farò un downgrade alla 6.13 stasera...temo non vada installato proprio ios7....troppo lento in tutto e non so se risolveranno

 

 

direi che per questo ios 7 serve almeno il processore a5

 

 

interessante, guardando il video del tizio che prova iOS7 sul 4 sembra abbastanza fluido...

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il nuovo Spotlight è troppo bello , sia graficamente sia il fatto che lo puoi richiamare da qualsiasi punto.

Ho la gm da sabato e ormai quando vedo iOS 6 o le app non ancora aggiornate alla nuova grafica mi fa strano , per me dopo che mi suono abituato ios7 è davvero ben fatto e bello da vedere su iPhone 5.

Su iPad invece lo trovo poco adatto e ancora lento e scattoso.

Quindi lascerò iOS 6 per un po' su iPad e su iPhone lascio iOS 7 :) che funziona bene.

Qualche bug cè anche su iPhone , nel multitasking quando chiudi le app capita che rimane l icona senza l anteprima , le app di terze parti si chiudono se fai operazioni particolari , come taptalk se provi a modificare un proprio messaggio .

Comunque in generale soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le provo stasera per andare da Forlì a Lecco, poi ti aggiorno :)

Gratias! ;)

Tutto ok, non la usavo da un po' e mi sembra solo un po' scattosa nelle curve, ma nulla di fastidioso. Anzi ora non si abbassa più la luminosità da sala come faceva con iOS 6, motivo per cui avevo smesso di usarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok, non la usavo da un po' e mi sembra solo un po' scattosa nelle curve, ma nulla di fastidioso. Anzi ora non si abbassa più la luminosità da sala come faceva con iOS 6, motivo per cui avevo smesso di usarla :)

Ottimo!! Grazie ancora.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Ios 7 dovrebbe uscire oggi?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza... cos'è?

 

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorante due presente..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la GM è perfettamente identica alla GA che esce domani? o ci saranno dei cambiamenti?

lo scopriremo domani, se la build sarà la stessa, il firmware sarà lo stesso

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ive ha già perso il titolo di baronetto della regina. Di questo passo gli tolgono pure la cittadinanza, e lo processano per crimini e sevizie contro il buongusto.

 

Bravo, avrebbero dovuto far disegnare il tutto a qualche bravo designer italiano, imho

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma sarebbe andato bene pure cambogiano.

Lì il problema è che Ive ci ha messo il minimalismo, e altri gli acidi, ed è venuta fuori quella vaccata bianca tondeggiante con glifi ridicoli e testi al posto di icone.

Poi dire che sia elegante è una bella impresa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa consigliate come backup per ripristinare tutto (iOS 6 ) su iphone4 in caso di prestazioni scarse? Backup con cavetto su iTunes? Oppure salvare qualche file e lasciare il resto del backup sulla cloud?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere nel caso come si fa a tornare ad ios6, non ne ho idea perché non ho mai avuto necessità di downgrade

non potrai farlo, non è possibile passare a firmware precedenti all'ultimo, durante il ripristino iTunes verifica tramite server e restituisce errore, senza entrare nel tecnico, Apple "firma" il firmware e quando smette di "firmarne" uno, non è più possibile installarlo, dopo l'uscita di iOS 7 smetterà di firmare tutti i firmware precedenti, questione di ore o giorni al massimo.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrai farlo, non è possibile passare a firmware precedenti all'ultimo, durante il ripristino iTunes verifica tramite server e restituisce errore, senza entrare nel tecnico, Apple "firma" il firmware e quando smette di "firmarne" uno, non è più possibile installarlo, dopo l'uscita di iOS 7 smetterà di firmare tutti i firmware precedenti, questione di ore o giorni al massimo.

 

Ma se si fa un backup poi non si può ripristinare da quello (perdendo ovviamente tutto quello che si è fatto nei giorni successivi, a meno che non sia sincronizzato o salvato da qualche parte) ?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Ma se si fa un backup poi non si può ripristinare da quello (perdendo ovviamente tutto quello che si è fatto nei giorni successivi, a meno che non sia sincronizzato o salvato da qualche parte) ?

no, il backup non contiene il firmware, solo le impostazioni di quest'ultimo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

:hihihehe:

Mesi fa ho scaricato la prima e ultima release di iOS 4, 5 e 6 per installarle in un 3GS con ancora iOS 3.

Installate, nessuna era attivabile.

Alla fine ho dovuto necessariamente installare 6.1.3.

I backup salvano i dati, iOS viene aggiornato a parte. :bubble:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il backup non contiene il firmware, solo le impostazioni di quest'ultimo

 

Ok, quindi si dovrebbe :

  • scaricare il firmware di iOS 6 specifico del dispositivo
  • mettere l'iphone in DFU
  • ripristinare il firmware
  • quando si avvia ripristinare il backup (fatto prima del passaggio ad iOS 7)

giusto?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il backup non contiene il firmware, solo le impostazioni di quest'ultimo

Ok, quindi si dovrebbe :

scaricare il firmware di iOS 6 specifico del dispositivo

mettere l'iphone in DFU

ripristinare il firmware

quando si avvia ripristinare il backup (fatto prima del passaggio ad iOS 7)

giusto?

forse mi sono spiegato male, quando Apple non firmerà più ios 6.1.4 NON sarà più possibile ripristinare un iphone con questo firmware

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate per benino come fare un'installazione pulita di ios7?

grazie

metti in DFU e clicca su "ripristina", iTunes scaricherà è installerà iOS7, al termine crea un nuovo dispositivo senza riprendere backup

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...