Vai al contenuto

iOS 7 Beta: prime impressioni d'uso! (Beta 1/2/3/4/5/6)


Messaggi raccomandati

Sono talmente vecchia scuola che ho ancora questo mitico sfondo (che purtroppo in pochi ricorderanno)

 

1239823_166947736843168_341834784_n.jpg

 

..il mio.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per chi vuole tornare indietro, Apple sta ancora firmando iOS 6. Un ripristino in DFU e tornate contenti :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che dopo 1 giorno di utilizzo sono soddisfatto del cambiamento. Mi piace in generale, anche se alcune soluzioni grafiche sono un pugno nell'occhio...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no! Ma da qualche tempo mi è sparito il logo TIM e mi è comparso quello. Penso sia qualcosa che ha a che fare con il bundle operatore che utilizzo per levare il tasto 3G.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché quei mangiabanane degli amministratori non si adegueranno al nuovo OS, mi paiono più loro che l'app quelli che non stanno a posto.Intanto si sprecano a chiedere abbonamenti.. :facepalm:

Sbaglio o avevano impiegato mesi solo per supportare lo schermo dell'iPhone 5?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché quei mangiabanane degli amministratori non si adegueranno al nuovo OS, mi paiono più loro che l'app quelli che non stanno a posto.Intanto si sprecano a chiedere abbonamenti.. :facepalm:

Sbaglio o avevano impiegato mesi solo per supportare lo schermo dell'iPhone 5?

Ma se gli pesa sviluppare una app possono pure fare altro, che so, coltivare patate mi sembra una buona alternativa. :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...