Vai al contenuto

Aiuto per l'acquisto di un' IPHONE!


samuel96

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

L'amica di mia mamma vorrebbe vendermi un'iPhone 3 a soli 70,00; io di iPhone non ne ho mai avuti e inoltre ho sentito in giro che non si possono aggiornare più e non hanno Whatsapp che funge perchè la loro versione è recente.

  • Credete sia conveniente comperarlo?
  • Credete che ci siano altri programmi oltre Whatsapp?
  • Credete che si possa aggiornare usando un'altro sistema?

VI PREGO AIUTATEMI!

by Samuele

Link al commento
Condividi su altri siti

70€ è un buon prezzo, ma devi sapere tu a cosa ti serve

 

alternative a whatsapp ci sono, ma chi le usa? i tuoi amici sono disposti a sostituire whatsapp che hanno tutti per usare un'app che a te va sul 3G?

 

non c'è modo di aggiornarlo con altri sistemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

70€ è un buon prezzo, ma devi sapere tu a cosa ti serve

 

alternative a whatsapp ci sono, ma chi le usa? i tuoi amici sono disposti a sostituire whatsapp che hanno tutti per usare un'app che a te va sul 3G?

 

non c'è modo di aggiornarlo con altri sistemi

 

Non c'è proprio modo? 

E poi che applicazioni e giochi mi suggeriresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

io il 3g non lo prenderei manco a 50 euro...

Concordo. Non ci butterei un euro.

Pare evidente che lo compreresti solo per dire ho un iPhone, dell'altro decennio ma iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Non ci butterei un euro.

Pare evidente che lo compreresti solo per dire ho un iPhone, dell'altro decennio ma iPhone.

 

io il 3g non lo prenderei manco a 50 euro...

 

Avete ragione, ma sapreste indicarmi negozi in zona di brescia dove li vendono usati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, ma sapreste indicarmi negozi in zona di brescia dove li vendono usati?

Compralo a 70 euro e poi utilizzi whited00r. Con quello puoi usare tranquillamente whatsapp, skype, facebook, twitter, ecc....

Se non sai cosa è, cercalo su google ;-)

Io utilizzo ancora il 2G...certo non è che avrai il 5, ma penso che ti contenterai per quella cifra.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo a 70 euro e poi utilizzi whited00r. Con quello puoi usare tranquillamente whatsapp, skype, facebook, twitter, ecc....

Se non sai cosa è, cercalo su google ;-)

Io utilizzo ancora il 2G...certo non è che avrai il 5, ma penso che ti contenterai per quella cifra.

whited00r per favore spiegami cosa è...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male si tratta di un sistema operativo alternativo a iOS che emula iOS 6 su device non più supportati come iPhone 3G in tutto e per tutto, consentendo anche l'accesso a l'App store

mi pare di capire che - se non proprio autorizzato - dovrebbe essere almeno tollerato da Apple 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un iPhone 70 euro non sono poi così tante...se poi ti va bene anche un android allora il discorso cambia. Io ho provato tutti e 2 i sistemi operativi (dal 2007 al 2013 ho avuto vari iPhone, adesso ho un LG con android), ma ti posso assicurare che per un utente medio, non troppo esigente, si riescono a fare le stesse cose. Certo che sotto i 150 euro converrebbe non scendere mai (parlo di terminali android nuovi).

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...