Vai al contenuto

Batteria iPod 4g ?


SimoneInterista

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono nuovo di questo splendido forum,
splendido forum il perchè mi hanno parlato in molti veramente bene.
Spero tanto che mi potete aiutare nel mio problema.

Ho appena preso un iPod 4g da un mio compagno di classe da qualche settimana..è in ottime condizioni ( niente graffi ) e l'ha usato poco visto che ha preso l'iPhone 5 .. il mio problema che ho visto è: la batteria. Il tempo che sto su una applicazione o su wi-fi e dura neanche 2-3 minuti e la batteria da verde arriva rossa come mai??? Mi potete dire la soluzione,come risolvendo??

Grazie a tutti per la collaborazione
 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io proverei così, magari ha gestito veramente male la batteria:

fai scaricare l'ipod touch 4g fino a che non ti arriva il messaggio che l'ipod si spegnerà a breve, fallo spegnere, apparirà il logo della mela, lasciacelo fino a che non si spegne del tutto (potrebbero passare anche 2 orette fra l'apparizione della mela e il completo spegnimento). collega ora l'ipod al PC (non usare per questa procedura caricabatterie "alternativi"!!!) e fallo caricare fino al 100% e vedi se le cose migliorano

 

so che potrebbe essere una procedura lunghetta (minimo 2 ore), però se il pessimo stato della batteria deriva da una pessima gestione di essa, in questo modo risolverai senza cambiare nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...