Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Downgrade iPhone bloccato con iOS 7

Recommended Posts

ciao, non sono uno sviluppatore ma ho voluto installare iOS 7

per sbaglio per installare ios7 ho fatto "ripristina" e non "aggiorna"

Ora ho l'iPhone bloccato nella schermata di benvenuto
Mi fa impostare la lingua, il paese, la linea wifi e poi non va avanti che dice che se non sei uno sviluppatore 

Da iTunes c'è una schermata bloccata e non c'è possibilità di fare niente

Ho provato a mettere in DFU e ripristinare da iTunes facendo ripristina e aggiorna dalla schermata di iphone in modalità di recupero 
ma dice che la build richiesta non va bene

ho provato anche a scaricare il file ipsw della 6.1.4 e facendo"alt" e ripristina mi da lo stesso problema

Come posso fare?

sono riuscito a recuperare l'UDID del mio dispositivo, se lo registro potrei risolvere?

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che modello di iphone 5 hai? c'è scritto nel retro

Model: A1428 è la versione GSM e il firmware che devi scaricare è "iphone5,1_6.1.4....."

Model: A1429 è la versione GSM/CDMA e il firmware che devi scaricare è "iphone5,2_6.1.4....."

mettendo lo in DFU e ripristinando non dovresti avere problema, secondo me hai scaricato la versione sbagliata

Modificato da swarro

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti