Vai al contenuto

Nuovo MacBook Air 13" vs PRO Retina 13


xsteal

Messaggi raccomandati

Non mi sembra ci sia nulla di strano, le cpu degli air 2012 e quelle attuali hanno lo stesso punteggio, che è di 600 punti circa (10%) inferiore rispetto a quello di un macbook pro 13.

È chiaro che c'è stato un netto passo in avanti con questa architettura, ma fa parte dei classici cicli di tick tock http://it.wikipedia.org/wiki/Intel_Tick-Tock

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sarà tutto a Pro dei nuovi iMac, MacBook Pro Retina e Mac mini. 

 

Hai dimenticato mac pro e air...  :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESOOOOOOOOO!!!! Ragazzi che dire è spettacolare! Primo impatto: molto disorientato, ma molto piacevole la sensazione! 

 

Bravo!!! ;):ok:  :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri!!! :) Siamo in 2 per ora i possessori del mid 2013 :ghghgh:

 

 

Bravo!!! ;):ok:  :ok:

 

Grazie ragazzi! 

 

Volevo ringraziare anche tutti per i consigli! Ora preparatevi al massacro con domande a gogo  :diavoletto: già aperta la discussione apposita  :DD

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah vai tranquillo! Anche se non credo avrai molti problemi con i mac :ghghgh:

Sono molto più semplici e potenti dei pc e ci lavori meglio :ok:  :ok:

 Macbook air 13'' mid 2013 [Mac OS X Mountain Lion 10.8.4 - 1,3 GHz Intel Core i5 - 4 GB 1600 MHz DDR3]

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ti trovi perchè a me non fa mettere la firma simile alla tua?

 

 MacBook Air 13" Mid 2013 - [Intel i5 1.3GHz || RAM 4GB DDR3 1600MHz || SSD 128GB || Intel HD5000]

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basta mettere MacBook Air Mid 2013"? Le specifiche di un notebook con tutto integrato fanno tendenza?

 

Infatti cosi ho fatto  :ghghgh:

Comunque il problema era di aver messo troppi caratteri a quanto pare

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESOOOOOOOOO!!!! Ragazzi che dire è spettacolare! Primo impatto: molto disorientato, ma molto piacevole la sensazione! 

:ok::clap::ok::clap::ok::clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::clap::ok::clap::ok::clap:

 

Thx! 

 

Ragazzi ho una questione in merito a voi possessore di questo gioiello, ma voi che borsa/cover avete preso? Io in realtà stavo cercando qualche borsa piccola (di quelle morbide) con manico in modo da avere anche la comodità di portarla in mano

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena provato alcuni codici in matlab di elaborazioni di immagini che ho scritto e i tempi rispetto al mio pc precedente sono quasi dimezzati!!!! Impressionante!!! Beh dopo questo direi che posso andare a dormire tranquillamente :D

 

MacBook Air 13" FTW!  :ok:  :cincin:

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xsteal,

io ho preso una custodia del tipo 'SecondSkin'... morbida e sottile per non avere troppo ingombro nella borsa... quindi senza maniglie... ma si riesce comunque a portare in giro 'sottobraccio'... ed avendo un Pro ho un peso maggiore di 2-3 etti rispetto all'Air...

Visto che a quanto pate si possono pubblicare i link... Ecco quell che ho preso io: http://www.tucano.com/shop/second-skin-elements-for-macbook-pro-14.html :ghghgh: ovviamente la versione per Retina... Bella imbottita (secondo me almeno...) e che occupa poco spazio; in più ha una parte elastica per proteggere il Mac dai graffi della cerniera!!! :ok::gira:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le second skin non sono un filino troppo sottili?

 

Io per il MBPr ho preso (sbagliando, ho preso il modello da MBP 13" quando avrei dovuto prendere quello per l'Air 13". Son tornato per cambiarla ma ovviamente quella che sarebbe servita a me non c'era, ergo ho tenuto quella da MBP 13" dove il MBPr ci balla un po' dentro ma almeno è imbottita) una della be.ez, quelle con il logo ".e" per intenderci.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa e mi trovo benissimo http://www.be-ez.com/en/la-robe-air-bw.html a parte il colore che non mi piace molto..

Prima ne avevo un'altra stessa marca per il macbook white, a distanza di 4 anni si sente che è un po' più molle l'imbottitura..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Junior, io avrei dovuto prendere quella dato le dimensioni più ridotte del MBPr rispetto al MBP.. :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Macbook air 13'' mid 2013 [Mac OS X Mountain Lion 10.8.4 - 1,3 GHz Intel Core i5 - 4 GB 1600 MHz DDR3]

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso quella del vecchio bianchino, una tucano bella imbottita con manico e tracolla, mi ero ripromessa di cambiarla ma alla fine mi trovo bene, pure a me ovviamente balla un po' ma sta comunque sicuro

 

http://www.tucano.com/shop/work-out-for-macbook-16.html

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le second skin non sono un filino troppo sottili?

 

Io per il MBPr ho preso (sbagliando, ho preso il modello da MBP 13" quando avrei dovuto prendere quello per l'Air 13". Son tornato per cambiarla ma ovviamente quella che sarebbe servita a me non c'era, ergo ho tenuto quella da MBP 13" dove il MBPr ci balla un po' dentro ma almeno è imbottita) una della be.ez, quelle con il logo ".e" per intenderci.

Ciao Haze, no sono ben protettive! Almeno io mi trovo bene... Il che non vuol dire che sia così secondo i gusti di tutti... :D:gira:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...