Vai al contenuto

Backuo di Iphone


Alefreddy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho appena effettuato il backup di un iphone4 su MAC.

Non riesco a trovare la cartella di backup.

Sono andata in Libreria/Appplication Support...ma non trovo la cartella mobile sync...

Potete aiutarmi per favore?

 

Grazie

Ale

cosa dovresti farci scusa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho appena effettuato il backup di un iphone4 su MAC.

Non riesco a trovare la cartella di backup.

Sono andata in Libreria/Appplication Support...ma non trovo la cartella mobile sync...

Potete aiutarmi per favore?

 

Grazie

Ale

La cartella è nascosta e non visibile, la sua posizione è: 

 

Users/tuoaccount/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup/

 

 

Puoi arrivarci semplicemente utilizzando la funzione Vai nella cartella... presente nel Finder

copia la seguente stringa:

 

~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/

 

alt18y.jpg

2b5qpi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La cartella è nascosta e non visibile, la sua posizione è: 

 

Users/tuoaccount/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup/

 

 

Puoi arrivarci semplicemente utilizzando la funzione Vai nella cartella... presente nel Finder

copia la seguente stringa:

 

~/Library/Application Support/MobileSync/Backup/

 

alt18y.jpg

2b5qpi.jpg

 

 

Ti ringrazio! finalmente l'ho trovata...due ulteriori domande:

1- come faccio a renderla visibile questa cartella..non mi ero accorta di averla "nascosta"

2- ho trovato la cartella backup ma le foto del mio back up non ci sono...come mai? provo a rifare il backup, ma io volevo copiarmi le foto e cancellarle dall'iphone che è strapieno....

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! finalmente l'ho trovata...due ulteriori domande:

1- come faccio a renderla visibile questa cartella..non mi ero accorta di averla "nascosta"

2- ho trovato la cartella backup ma le foto del mio back up non ci sono...come mai? provo a rifare il backup, ma io volevo copiarmi le foto e cancellarle dall'iphone che è strapieno....

 

Grazie mille

il backup è fatto per essere recuperato su un dispositivo non puoi (ci sono programmi che lo fanno) estrapolare contatti, foto ecc dal backup

 

devi salvarle in altro modo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la cartella backup ma le foto del mio back up non ci sono...come mai? provo a rifare il backup, ma io volevo copiarmi le foto e cancellarle dall'iphone che è strapieno....

Grazie mille

puoi sempre importare le tue foto sul Mac tramite "Acquisizione Immagini" oppure iPhoto e toglierle dall'iPhone.

 Mac Book Pro 13" mid 2010 - C2D 2.44GHz 8GB RAM 320GB HD  iPad 3a Gen- 32GB Wifi Black  iPhone 4 - 16GB Black  iPod Nano 2G - 8GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vuol fare l'ha spiegato, solo che non si fa tramite il file di backup.

 

O usi iPhoto/Acquisizione Immagine, o se no quando sei in wifi te le mandi via posta e poi le scarichi sul computer, anche se ti complichi la vita.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante chiacchiere . . . . ma ci vuole tanto a collegare l'iPhone al Mac e salvarle tramite iPhoto o Acquisizione immagine ?  Non capisco proprio di cosa stiamo parlando.

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...