Vai al contenuto

Superdrive compatibili


Maky90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

vi pongo un quesito

ho un macbook unibody intel core due duo 2,53ghz 250gb di ram 13 pollici (moello 2009) che vorrei vendere.. 

il fatto è che ovviamente il lettore dvd matshita uj 868 non masterizza più perchè come tanti di voi sapranno i matshita muoiono nel giro di pochissimo tempo...

dunque ho spulciato un po internet per comprarlo nuovo (volendo vendere il mac voglio fare la persona onesta)

dunque mi chiedevo, siccome costa parecchio l'uj 868,

 

come faccio a sapere quali lettori dvd sono compatibili con il mio modello?

ne ho trovati parecchi che costan molto meno e vorrei ovviamente risparmiare...

vi ringraziooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/NEW-GENUINE-APPLE-MACBOOK-PRO-SLIM-9-5MM-DVD-RW-DL-SATA-SLOT-IN-DRIVE-HL-GS31N-/171001051203?pt=UK_Computing_Drives_Storage_CD_DVD_Drives_ET&hash=item27d074f843

 

io stò per prendere questo, in sostituzione del tuo stesso masterizzatore, unica differenza è che io ho un MBP late 2009, il mio è nella lista di compatibilità, il tuo non l'ho trovato, ma puoi sempre chiedere.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 ho un macbook unibody intel core due duo 2,53ghz 250gb di ram 13 pollici (modello 2009) che vorrei vendere.. 

 

 

 io sto per prendere questo, in sostituzione del tuo stesso masterizzatore, unica differenza è che io ho un MBP late 2009, il mio è nella lista di compatibilità, il tuo non l'ho trovato, ma puoi sempre chiedere.

 Difficile avere un MacBook Pro Late 2009. Può essere un Late 2008, Mid 2009 o un Mid 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

unica differenza è che io ho un MBP late 2009, il mio è nella lista di compatibilità, il tuo non l'ho trovato, ma puoi sempre chiedere.

 

Hai trovato il tuo che non esiste e non hai trovato il suo che è nella lista, sei un fenomeno ;)

 

 

ff9vlt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trovato il tuo che non esiste e non hai trovato il suo che è nella lista, sei un fenomeno ;)

 

 

ff9vlt.jpg

=) A parte il modello del mio mac... qualche info utile sul capire quale possa essere comapatibile??

 

http://www.ebay.it/itm/NEW-GENUINE-APPLE-MACBOOK-PRO-SLIM-9-5MM-DVD-RW-DL-SATA-SLOT-IN-DRIVE-HL-GS31N-/171001051203?pt=UK_Computing_Drives_Storage_CD_DVD_Drives_ET&hash=item27d074f843

 

io stò per prendere questo, in sostituzione del tuo stesso masterizzatore, unica differenza è che io ho un MBP late 2009, il mio è nella lista di compatibilità, il tuo non l'ho trovato, ma puoi sempre chiedere.

 

Li ho visti ma secondo me è decisamente troppo costoso x essere un usato... 70 euro lo compri nuovo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...