Vai al contenuto

#hashtag Facebook VS Safari


Messaggi raccomandati

Ciao! Immagino che a molti di voi non interessi (e in realtà nemmeno a me, ma la curiosità è abbastanza)...


Facebook ha introdotto gli hashtag, e mi funzionano bene sia su Firefox che su Chrome...

Ma il browser principale (quello col quale mi trovo meglio per velocità, pinch zoom ecc) è Safari...e su questo non funzionano!!

 

È solo questione di tempo e devo aspettare aggiornamenti, oppure c'è un modo per farli funzionare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Immagino che a molti di voi non interessi (e in realtà nemmeno a me, ma la curiosità è abbastanza)...

Facebook ha introdotto gli hashtag, e mi funzionano bene sia su Firefox che su Chrome...

Ma il browser principale (quello col quale mi trovo meglio per velocità, pinch zoom ecc) è Safari...e su questo non funzionano!!

 

È solo questione di tempo e devo aspettare aggiornamenti, oppure c'è un modo per farli funzionare?

Grazie!

Strano, a me funziona benissimo. Uso OSX 10.8.4 e Safari 6.0.5 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso safari ma OSX 10.7.5 ... ma non penso cambi qualcosa!

prova a cancellare i dati di navigazione

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di impostazioni. Che versione di Safari usi? Prova a reinizializzare Safari e vedi se lo continua a fare!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un problema di impostazioni. Che versione di Safari usi? Prova a reinizializzare Safari e vedi se lo continua a fare!

Ho la versione 6.0.5 ... Mi scoccia anche togliere l'applicazione e re-installarla di nuovo, per non perdere password, preferiti e aggiornamento (la versione più recente che ho trovato da scaricare è la 5...). Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma senza disinstallarlo, non c'e una funzione nel menù per reinizializzarlo? Io non uso Safari abitualmente per cui non saprei. Ma una volta c'era quella funzionalità!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma senza disinstallarlo, non c'e una funzione nel menù per reinizializzarlo? Io non uso Safari abitualmente per cui non saprei. Ma una volta c'era quella funzionalità!

Sì sì, c'è l'opzione "Ripristina Safari". Comunque le password non dovresti perderle. Sono salvate nel portachiavi, non solo nel browser. 

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, c'è l'opzione "Ripristina Safari". Comunque le password non dovresti perderle. Sono salvate nel portachiavi, non solo nel browser. 

 

 

No ma senza disinstallarlo, non c'e una funzione nel menù per reinizializzarlo? Io non uso Safari abitualmente per cui non saprei. Ma una volta c'era quella funzionalità!

 

 

Ho fatto "ripristina safari" ma non ho risolto...  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...