Vai al contenuto

iOS 7: come vi trovate?


Andy-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho letto che in molti hanno installato iOS 7 anche se non sono sviluppatori, e la cosa mi stuzzica.

Come vi trovate? Vale la pena installarlo? Spero in un aumento della durata della batteria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non vale la pena se non sei uno sviluppatore. So che attendere ancora qualche mese è difficile, ma per adesso ti ritroveresti con una beta e niente più. Il che vuol dire che molte delle tue app non funzioneranno e avrai molti crash di sistema.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun aumento della batteria, essendo una prima versione ha qualche bug e delle volte si spegne il dispositivo

Beh la durata della batteria non si può certo valutare dalla beta 1...

Al momento perde circa 1% ogni 5 minuti... ;)

Comunque devo dire che come beta è tra le migliori...io le ho sempre installate da iOS 4 in poi...è la prima che dopo averla provata decido di continuare a tenere... Le altre erano pressoché inutilizzabili...questa non è stabilissima ma in linea di massima funziona bene...

Finora mi crasha solamente eBay e Skype...

In quanto a crash del sistema me ne è capitato uno solo da quando l'ho installata...

-iTapatalk-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io l'ho provata per un paio di giorni su iphone 4s e sono tornato alla 6.1.3

ancora diversi crash, la fotocamera che ogni tanto si blocca, rallentamenti del sistema e sinceramente a me non piace neanche molto come appare ma mi sa che in autunno me ne dovro fare una ragione e farmelo piacere anche se spero vivamente che la versione definitiva sia diversa. per ora tutte le trasparenze che appaiono negli screen sono bianchi e quindi da anche un po' fastidio. 

IPad 2 16g wifi + 3G bianco
Iphone 4s 16g bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso come beta e moto stabile.

la batteria mi dura piu o meno come con la 6.1.4 (cala un po piu velocemente ma non cosi tanto ma tanto lo dovevo ricaricare anche prima a meta giornata).

Le app installate mi funzionano tutte tranne ebay e melabolg che non partono  prorprio.

curioso che ebay annunci invece funziona tranquillamente.

Skype va bene e non crasha.

In finale ho deciso di tenerla su. 

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la durata della batteria non si può certo valutare dalla beta 1... Al momento perde circa 1% ogni 5 minuti... ;) Comunque devo dire che come beta è tra le migliori...io le ho sempre installate da iOS 4 in poi...è la prima che dopo averla provata decido di continuare a tenere... Le altre erano pressoché inutilizzabili...questa non è stabilissima ma in linea di massima funziona bene... Finora mi crasha solamente eBay e Skype... In quanto a crash del sistema me ne è capitato uno solo da quando l'ho installata... -iTapatalk-

 

A me ad ora sono inutilizzabili Pulse, Google Chrome, Google+

 

Mentre il Calendario crasha molto spesso appena si cerca di modificare un appuntamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi 45 minuti è scesa del 20%. Già iOS 6.1.4 su iPhone 5 consumava il doppio di iPhone 4. Attendiamo la rimozione di tutti i servizi per sviluppatori ma personalmente non credo che le nuove features (multitasking vero, aggiornamenti in background, geotracking) aiutino a migliorare la durata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ios7 beta...

Dopo aver sbloccato la sim in fase di configurazione (Tre) rimane poi bloccata senza possibilità di sblocco, il backup con app e dati mi riporta sempre alla fase configurazione e non ripristina un bel niente...inutilizzabile

downgrade  :cray:

www.macwork.it videorubrica informatica, tutorial su mac e tanto altro!

www.volksrods.it  nuovo sito italiano dedicato al custom d'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire cavolate... Non è vero. -iTapatalk-

 

io non dico nessuna cazzata! Prima ho provato iOS 7 tenendo attivo il "posizioni frequenti" e poi l'ho disattivato e ho riscontrato che la batteria dura come nella versione 6.1.4. Del resto parlo del mio iphone e del mio utilizzo.. 

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...