Vai al contenuto

iOS 7: come vi trovate?


Andy-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho letto che in molti hanno installato iOS 7 anche se non sono sviluppatori, e la cosa mi stuzzica.

Come vi trovate? Vale la pena installarlo? Spero in un aumento della durata della batteria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non vale la pena se non sei uno sviluppatore. So che attendere ancora qualche mese è difficile, ma per adesso ti ritroveresti con una beta e niente più. Il che vuol dire che molte delle tue app non funzioneranno e avrai molti crash di sistema.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun aumento della batteria, essendo una prima versione ha qualche bug e delle volte si spegne il dispositivo

Beh la durata della batteria non si può certo valutare dalla beta 1...

Al momento perde circa 1% ogni 5 minuti... ;)

Comunque devo dire che come beta è tra le migliori...io le ho sempre installate da iOS 4 in poi...è la prima che dopo averla provata decido di continuare a tenere... Le altre erano pressoché inutilizzabili...questa non è stabilissima ma in linea di massima funziona bene...

Finora mi crasha solamente eBay e Skype...

In quanto a crash del sistema me ne è capitato uno solo da quando l'ho installata...

-iTapatalk-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io l'ho provata per un paio di giorni su iphone 4s e sono tornato alla 6.1.3

ancora diversi crash, la fotocamera che ogni tanto si blocca, rallentamenti del sistema e sinceramente a me non piace neanche molto come appare ma mi sa che in autunno me ne dovro fare una ragione e farmelo piacere anche se spero vivamente che la versione definitiva sia diversa. per ora tutte le trasparenze che appaiono negli screen sono bianchi e quindi da anche un po' fastidio. 

IPad 2 16g wifi + 3G bianco
Iphone 4s 16g bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

nel complesso come beta e moto stabile.