Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Messaggi raccomandati

Benvenuta :):D:gira:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eeeee, grazie a tutti!!!  :mazzodifiori: 
(scusate ma non mi arrivano le mail quando qualcuno risponde alle discussioni e, presa dallo sconforto di non essere filata da nessuno, non sono più tornata sul forum!)

 

Benvenuta. Roma centro?

Roma nord-est in realtà, Nomentana verso San Basilio/Torraccia. Ma solo per forzature date da scout/università/ammmore/lavoro, io in realtà sono di Sezze, che è in provincia di Latina

Link al commento
Condividi su altri siti

(scusate ma non mi arrivano le mail quando qualcuno risponde alle discussioni e, presa dallo sconforto di non essere filata da nessuno, non sono più tornata sul forum!)

 

:ciao:  ciao giorgia...anche io sto cercando di capire come farmi arrivare le notifiche... buona giornata!

Ragazze, questa è la sezione saluti dove non si può chiedere aiuto... :( pertanto causa regolamento non vi posso dire che una volta collegate, cliccando sul vostro nome e selezionando 'mie impostazioni' avete diversi sottomenu tra cui opzioni di notifica che vi permette di modificare i parametri in questione... Davvero, vorrei esservi utile ma non posso...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già attivato tutte le notifiche via mail ma non mi arrivano lo stesso, e ho letto che anche un altro utente ha lo stesso problema. 

Comunque non cercavo aiuto, era solo per dire che non sono un'orsa socio-patica che non risponde ai messaggi di benvenuto  :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già attivato tutte le notifiche via mail ma non mi arrivano lo stesso, e ho letto che anche un altro utente ha lo stesso problema. 

Comunque non cercavo aiuto, era solo per dire che non sono un'orsa socio-patica che non risponde ai messaggi di benvenuto  :fiorellino:

Ooops... Allora ho proprio sbagliato... Me ne scuso.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, questa è la sezione saluti dove non si può chiedere aiuto... :( pertanto causa regolamento non vi posso dire che una volta collegate, cliccando sul vostro nome e selezionando 'mie impostazioni' avete diversi sottomenu tra cui opzioni di notifica che vi permette di modificare i parametri in questione... Davvero, vorrei esservi utile ma non posso...

tutto ok per me per le notifiche....e visto che è l'angolo dei saluto...

ri-saluto tutti!!!  :oops: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...