Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

proteggere iphone dal sudore?

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

fai 40' di corsa continua, in salita, alla media dei 15 km/ora...poi vedi a cosa serve...ma a parte questo, non capisco cosa ci sia di male ad usare un iPhone come iPod o collegato a qualche accessori

Prendi un preservativo, lo lavi bene per togliere tutto il lubrificante facendo attenzione a non bucarlo, lo lasci asciugare e tadaaaa!!!

perdonami, tu sicuramente avrai anche delle buone ragioni da esporre, ma il tuo modo brusco e acido ti rende un pelino antipatico...

Elimina gli scatti che non servono ad una minchia, quelli vanno bene per la partita con gli amici. E prima di arrivare agli allenamenti per la mezza deve allenarsi non poco oltre a provare gare su distanze di una decina di kilometri. 

Chiaramente parto dal presupposto che è vicino al suo peso forma.

N.B.: Solo un folle prepara un mezza iniziando dal periodo estivo ;) specialmente se alle prime armi

perdonami, tu sicuramente avrai anche delle buone ragioni da esporre, ma il tuo modo brusco e acido ti rende un pelino antipatico...

• Love 1

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo potresti linkare?

http://www.italiamac.it/forum/topic/223290-running-jogging/

Enter e` sempre brusco... :)

• Love 1

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elimina gli scatti che non servono ad una minchia, quelli vanno bene per la partita con gli amici. E prima di arrivare agli allenamenti per la mezza deve allenarsi non poco oltre a provare gare su distanze di una decina di kilometri. 

Chiaramente parto dal presupposto che è vicino al suo peso forma.

N.B.: Solo un folle prepara un mezza iniziando dal periodo estivo ;) specialmente se alle prime armi

ma inizio anche a giocare a calcetto a 5-7 con gli amici, mi servono gli scatti ;)

sono vicino al peso forma, 1.70cm 55Kg

poi ho detto che "sto valutando" quindi ci sto solo facendo un pensierino tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pressmod.jpgsi si certo... certo. anche Dexter lo usa come te....

Credo che Giuca si riferisse al telefilm Dexter, almeno basandomi su nome e grafica del 'marchio' che richiama il sangue... (Dexter è in buona sostanza un killer di serial killer? non l'ho seguito quindi non saprei se la mia interpretazione è corretta...). Nel caso in cui fossi 'arrivato tardi' con la spiegazione chiedo scusa... non volevo essere saccente.

Venendo invece al quesito di pizzicocammelli: vai pure tranquillo con l'armband, io è qualche anno che la uso con iPhone e app Runtastic e il sudore non ha mai intaccato il dispositivo. Enter, so che da bravo atleta non approvi l'utilizzo di smartphone per correre in quanto me lo hai detto nel forum sul jogging ma abbi pazienza con noi povere lumachine/podisti a tempo perso... ;)

• Love 1

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che uno che vuol correre seriamente si tiri appresso un iPhone  :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che uno che vuol correre seriamente si tiri appresso un iPhone  :ghghgh:

Giuro, io non mi trovo male... sicuramente è più ingombrante di un gps da polso.. ma almeno ascolto pure la mia musica e 'la voce guida' mi indica tempi sul giro, sul km, mi tiene d'occhio il passo nelle ripetute... insomma fa quel che serve a me... semplice amatore :D

• Love 1

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io son sempre andato a correre senza nulla, al massimo con un iPod nano in un micro taschino..ma a me non piace correre e se posso fare altro, evito  :angiolettoim:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io son sempre andato a correre senza nulla, al massimo con un iPod nano in un micro taschino..ma a me non piace correre e se posso fare altro, evito  :angiolettoim:

Pensa che invece domattina il sottoscritto si alzerà alle 5:20 per partire alle 5:45 e fare 10 km prima di andare a lavoro... :ghghgh: in effetti la morosa mi ha appena dato del fissato... ;)

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iphone = cardiofrequenzimentro + musica + gps + app per correre che mi tiene in memoria tutti i percorsi, i chilometri e quindi i miglioramenti.

Non capisco cosa ci sia di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma inizio anche a giocare a calcetto a 5-7 con gli amici, mi servono gli scatti ;)

sono vicino al peso forma, 1.70cm 55Kg

poi ho detto che "sto valutando" quindi ci sto solo facendo un pensierino tutto qui.

Beh peso forma non proprio e neanche tanto vicino...dovresti avere 10kg in più per esserlo...almeno secondo le più svariate teorie del peso forma

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che invece domattina il sottoscritto si alzerà alle 5:20 per partire alle 5:45 e fare 10 km prima di andare a lavoro... :ghghgh: in effetti la morosa mi ha appena dato del fissato... ;)

Ognuno fa le sue scelte, io giocando a pallanuoto passo molto tempo in piscina, quando posso. Io mi becco del fissato perchè in ogni piscina in cui vado cerco subito una palla  :angiolettoim:

Certo se dovessi correre anche io andrei il mattino..soffro particolarmente il caldo e uscire di pomeriggio/sera è improponibile  :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pressmod.jpg

:rofl:  :hihihehe:  :sbav:

Invece di acquistare la fascia Polar specifica per iPhone e la fascia Belkin acquistavi un cardio e un lettore mp3 economici per correre e non stavi qui ha farti tutti questi problemi per fare 40 minuti scarsi di corsa.

Anche se sinceramente non capisco a che serve il cardio per fare 40' di corsa continua :(

condivido pienamente !!!!   :ok:

iphone = cardiofrequenzimentro + musica + gps + app per correre che mi tiene in memoria tutti i percorsi, i chilometri e quindi i miglioramenti.

Non capisco cosa ci sia di strano

Sinceramente di strano ci sei tu, che fai domande da vero "genio" .. ok che la sezione è "domande stupide", ma chiedere come proteggere dal sudore un iPhone......... dai su!

Usa la pellicola, mettilo in tasca, tienilo in mano con un guanto di seta, compra una cover col cinghietto da "cintura" e la attacchi al pantaloncino, chiama il porta borse e te lo fai tenere, portati una carretta appresso legata al cu** e glielo poggi sopra....... ma per cortesia, chiudila qui. :ciao: 

:mitra:      :chilhavisto:     :ko:

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh peso forma non proprio e neanche tanto vicino...dovresti avere 10kg in più per esserlo...almeno secondo le più svariate teorie del peso forma

http://imageshack.us/photo/my-images/109/8f2c.jpg/

é ancora un" work in progress" è da 5 settimane che corro e da 2 che faccio palestra, dopo 6 mesi senza palestra né sport, a parte "sport con qualche amica" quindi sono ancora un po' molle rispetto a quello che dovrei essere e a com'ero anni fa.

Qualche Kg ci può stare ma 10 per me è troppo. Comunque il BMI è nel peso forma/sottopeso... ma dalla foto dici che sono sottopeso?

E comunque le "svariate teorie del peso forma" ti dicono un peso maggiore di quello realmente sarebbe quello forma. Difatti ci sono in giro panzoni che però risultano ancora nel peso forma mentre esteticamente vengono considerati grassi. 

Sinceramente di strano ci sei tu, che fai domande da vero "genio" .. ok che la sezione è "domande stupide", ma chiedere come proteggere dal sudore un iPhone......... dai su!

Usa la pellicola, mettilo in tasca, tienilo in mano con un guanto di seta, compra una cover col cinghietto da "cintura" e la attacchi al pantaloncino, chiama il porta borse e te lo fai tenere, portati una carretta appresso legata al cu** e glielo poggi sopra....... ma per cortesia, chiudila qui. :ciao:

:mitra:      :chilhavisto:     :ko:

-hai mai provato a correre con l'iphone in tasca?

-in mano direi che non è il caso dato che se inciampo si rompe.

-vorrei evitare di comprare un'altra cover

-attaccarlo ai pantaloni sarebbe scomodo e non fattibile per il tipo di pantaloni che uso, sono aderenti.

Ho comprato un prodotto creato per iPhone per correre, vorrei semplicemente poterlo usare dato che l'ho pagato senza rischiare di rovinare il telefono con il sudore e senza dover comprare altre dispositivi. 

Come ho già detto è INUTILE comprare un orologio polar (ho già un orologio, cosa me ne faccio) e un mp3 (che devo tenere sincronizzato e ricaricare) se posso avere tutto con un solo dispositivo che ho già, l'iPhone senza sbattimenti in più. :baby:

Probabilmente proverò con un preservativo per davvero. Dite che lasciato asciugare, poi lo posso utilizzare come contenitore per iphone da mettere nella custodia? Lo provo nei prossimi giorni  :ghghgh:

Modificato da pizzicocammelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si penso che sei sotto peso dalla foto che hai messo. Forse non 10kg ma almeno 5 ne dovresti acquisire. Considera che anche se ne acquisisci 10 nn avrai la pancia perche se continui a fare palestra e a correre sará tutto massa muscolare ;)

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se dovessi correre anche io andrei il mattino..soffro particolarmente il caldo e uscire di pomeriggio/sera è improponibile  :ninja:

Quoto alla grande! La sera prendi il caldo della giornata... Al mattino invece è tutta un'altra cosa! :D

Ps: pallanuoto... Non potrei farcela, in acqua assomiglio al Titanic... :ninja::baby:

Si penso che sei sotto peso dalla foto che hai messo. Forse non 10kg ma almeno 5 ne dovresti acquisire. Considera che anche se ne acquisisci 10 nn avrai la pancia perche se continui a fare palestra e a correre sará tutto massa muscolare ;)

Ri-quoto. La massa magra è più pesante della massa grassa, per cui 10kg di muscoli non fanno lo stesso effetto di 10kg di grasso... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/photo/my-images/109/8f2c.jpg/

é ancora un" work in progress" è da 5 settimane che corro e da 2 che faccio palestra, dopo 6 mesi senza palestra né sport, a parte "sport con qualche amica" quindi sono ancora un po' molle rispetto a quello che dovrei essere e a com'ero anni fa.

Qualche Kg ci può stare ma 10 per me è troppo. Comunque il BMI è nel peso forma/sottopeso... ma dalla foto dici che sono sottopeso?

E comunque le "svariate teorie del peso forma" ti dicono un peso maggiore di quello realmente sarebbe quello forma. Difatti ci sono in giro panzoni che però risultano ancora nel peso forma mentre esteticamente vengono considerati grassi.

-hai mai provato a correre con l'iphone in tasca?

-in mano direi che non è il caso dato che se inciampo si rompe.

-vorrei evitare di comprare un'altra cover

-attaccarlo ai pantaloni sarebbe scomodo e non fattibile per il tipo di pantaloni che uso, sono aderenti.

Ho comprato un prodotto creato per iPhone per correre, vorrei semplicemente poterlo usare dato che l'ho pagato senza rischiare di rovinare il telefono con il sudore e senza dover comprare altre dispositivi.

Come ho già detto è INUTILE comprare un orologio polar (ho già un orologio, cosa me ne faccio) e un mp3 (che devo tenere sincronizzato e ricaricare) se posso avere tutto con un solo dispositivo che ho già, l'iPhone senza sbattimenti in più. :baby:

Probabilmente proverò con un preservativo per davvero. Dite che lasciato asciugare, poi lo posso utilizzare come contenitore per iphone da mettere nella custodia? Lo provo nei prossimi giorni :ghghgh:

O magari vai da un dermatologo e chiedi una crema anti sudore ;)

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo