Vai al contenuto

proteggere iphone dal sudore?


pizzicocammelli

Messaggi raccomandati

Mi sembra strano che uno che vuol correre seriamente si tiri appresso un iPhone  :ghghgh:

 

iphone = cardiofrequenzimentro + musica + gps + app per correre che mi tiene in memoria tutti i percorsi, i chilometri e quindi i miglioramenti.

Non capisco cosa ci sia di strano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma inizio anche a giocare a calcetto a 5-7 con gli amici, mi servono gli scatti ;)

 

sono vicino al peso forma, 1.70cm 55Kg

 

poi ho detto che "sto valutando" quindi ci sto solo facendo un pensierino tutto qui.

 

Beh peso forma non proprio e neanche tanto vicino...dovresti avere 10kg in più per esserlo...almeno secondo le più svariate teorie del peso forma

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che invece domattina il sottoscritto si alzerà alle 5:20 per partire alle 5:45 e fare 10 km prima di andare a lavoro... :ghghgh: in effetti la morosa mi ha appena dato del fissato... ;)

 

Ognuno fa le sue scelte, io giocando a pallanuoto passo molto tempo in piscina, quando posso. Io mi becco del fissato perchè in ogni piscina in cui vado cerco subito una palla  :angiolettoim:

 

Certo se dovessi correre anche io andrei il mattino..soffro particolarmente il caldo e uscire di pomeriggio/sera è improponibile  :ninja:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

pressmod.jpg

 

:rofl:  :hihihehe:  :sbav:

Invece di acquistare la fascia Polar specifica per iPhone e la fascia Belkin acquistavi un cardio e un lettore mp3 economici per correre e non stavi qui ha farti tutti questi problemi per fare 40 minuti scarsi di corsa.

Anche se sinceramente non capisco a che serve il cardio per fare 40' di corsa continua :(

condivido pienamente !!!!   :ok:

 

iphone = cardiofrequenzimentro + musica + gps + app per correre che mi tiene in memoria tutti i percorsi, i chilometri e quindi i miglioramenti.

Non capisco cosa ci sia di strano

Sinceramente di strano ci sei tu, che fai domande da vero "genio" .. ok che la sezione è "domande stupide", ma chiedere come proteggere dal sudore un iPhone......... dai su!

Usa la pellicola, mettilo in tasca, tienilo in mano con un guanto di seta, compra una cover col cinghietto da "cintura" e la attacchi al pantaloncino, chiama il porta borse e te lo fai tenere, portati una carretta appresso legata al cu** e glielo poggi sopra....... ma per cortesia, chiudila qui. :ciao: 

:mitra:      :chilhavisto:     :ko:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh peso forma non proprio e neanche tanto vicino...dovresti avere 10kg in più per esserlo...almeno secondo le più svariate teorie del peso forma

http://imageshack.us/photo/my-images/109/8f2c.jpg/

 

é ancora un" work in progress" è da 5 settimane che corro e da 2 che faccio palestra, dopo 6 mesi senza palestra né sport, a parte "sport con qualche amica" quindi sono ancora un po' molle rispetto a quello che dovrei essere e a com'ero anni fa.

Qualche Kg ci può stare ma 10 per me è troppo. Comunque il BMI è nel peso forma/sottopeso... ma dalla foto dici che sono sottopeso?

 

E comunque le "svariate teorie del peso forma" ti dicono un peso maggiore di quello realmente sarebbe quello forma. Difatti ci sono in giro panzoni che però risultano ancora nel peso forma mentre esteticamente vengono considerati grassi. 

 

 

Sinceramente di strano ci sei tu, che fai domande da vero "genio" .. ok che la sezione è "domande stupide", ma chiedere come proteggere dal sudore un iPhone......... dai su!

Usa la pellicola, mettilo in tasca, tienilo in mano con un guanto di seta, compra una cover col cinghietto da "cintura" e la attacchi al pantaloncino, chiama il porta borse e te lo fai tenere, portati una carretta appresso legata al cu** e glielo poggi sopra....... ma per cortesia, chiudila qui. :ciao:

:mitra:      :chilhavisto:     :ko:

 

-hai mai provato a correre con l'iphone in tasca?

-in mano direi che non è il caso dato che se inciampo si rompe.

-vorrei evitare di comprare un'altra cover

-attaccarlo ai pantaloni sarebbe scomodo e non fattibile per il tipo di pantaloni che uso, sono aderenti.

 

Ho comprato un prodotto creato per iPhone per correre, vorrei semplicemente poterlo usare dato che l'ho pagato senza rischiare di rovinare il telefono con il sudore e senza dover comprare altre dispositivi. 

Come ho già detto è INUTILE comprare un orologio polar (ho già un orologio, cosa me ne faccio) e un mp3 (che devo tenere sincronizzato e ricaricare) se posso avere tutto con un solo dispositivo che ho già, l'iPhone senza sbattimenti in più. :baby:

 

Probabilmente proverò con un preservativo per davvero. Dite che lasciato asciugare, poi lo posso utilizzare come contenitore per iphone da mettere nella custodia? Lo provo nei prossimi giorni  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso che sei sotto peso dalla foto che hai messo. Forse non 10kg ma almeno 5 ne dovresti acquisire. Considera che anche se ne acquisisci 10 nn avrai la pancia perche se continui a fare palestra e a correre sará tutto massa muscolare ;)

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se dovessi correre anche io andrei il mattino..soffro particolarmente il caldo e uscire di pomeriggio/sera è improponibile  :ninja:

Quoto alla grande! La sera prendi il caldo della giornata... Al mattino invece è tutta un'altra cosa! :D

Ps: pallanuoto... Non potrei farcela, in acqua assomiglio al Titanic... :ninja::baby:

 

Si penso che sei sotto peso dalla foto che hai messo. Forse non 10kg ma almeno 5 ne dovresti acquisire. Considera che anche se ne acquisisci 10 nn avrai la pancia perche se continui a fare palestra e a correre sará tutto massa muscolare ;)

Ri-quoto. La massa magra è più pesante della massa grassa, per cui 10kg di muscoli non fanno lo stesso effetto di 10kg di grasso... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/photo/my-images/109/8f2c.jpg/

é ancora un" work in progress" è da 5 settimane che corro e da 2 che faccio palestra, dopo 6 mesi senza palestra né sport, a parte "sport con qualche amica" quindi sono ancora un po' molle rispetto a quello che dovrei essere e a com'ero anni fa.

Qualche Kg ci può stare ma 10 per me è troppo. Comunque il BMI è nel peso forma/sottopeso... ma dalla foto dici che sono sottopeso?

E comunque le "svariate teorie del peso forma" ti dicono un peso maggiore di quello realmente sarebbe quello forma. Difatti ci sono in giro panzoni che però risultano ancora nel peso forma mentre esteticamente vengono considerati grassi.

-hai mai provato a correre con l'iphone in tasca?

-in mano direi che non è il caso dato che se inciampo si rompe.

-vorrei evitare di comprare un'altra cover

-attaccarlo ai pantaloni sarebbe scomodo e non fattibile per il tipo di pantaloni che uso, sono aderenti.

Ho comprato un prodotto creato per iPhone per correre, vorrei semplicemente poterlo usare dato che l'ho pagato senza rischiare di rovinare il telefono con il sudore e senza dover comprare altre dispositivi.

Come ho già detto è INUTILE comprare un orologio polar (ho già un orologio, cosa me ne faccio) e un mp3 (che devo tenere sincronizzato e ricaricare) se posso avere tutto con un solo dispositivo che ho già, l'iPhone senza sbattimenti in più. :baby:

Probabilmente proverò con un preservativo per davvero. Dite che lasciato asciugare, poi lo posso utilizzare come contenitore per iphone da mettere nella custodia? Lo provo nei prossimi giorni :ghghgh:

O magari vai da un dermatologo e chiedi una crema anti sudore ;)

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso che sei sotto peso dalla foto che hai messo. Forse non 10kg ma almeno 5 ne dovresti acquisire. Considera che anche se ne acquisisci 10 nn avrai la pancia perche se continui a fare palestra e a correre sará tutto massa muscolare ;)

 

 

Ma come fisico mi piace il mio non voglio gonfiarmi troppo, devo solo ridefinire un po' i muscoli e mettere qualche Kg di massa ma non troppo, non sono alto quindi non starei bene in versione "armadio"

 

 

ups ho fatto 2 post  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fascia la si lega al braccio, è il contatto tra pelle e fascia che fa sudare!

L'unico uomo che suda correndo solo per una fascia al polso! ;) .... Tutto il resto del corpo perfettamente asciutto! ;)

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ho provato così, peccato che oggi piova e non posso testarne l'efficacia :(
Devo dire che i "pallini" danno delle sensazioni strabilianti sulle dita! Da non credere :)
E' un po' faticoso farlo entrare  e temo che in pochi utilizzi si possa già bucare, forse devo provare con qualche lubrificante però poi mi unge la custodia e il braccio... :boss:  
Mentre per metterlo e toglierlo é semplicissimo basta srotorarlo e arrotolarlo (nel caso qualcun'altro sia interessato alla faccenda e voglia provare)
 
0t2v.jpg
9djy.jpg
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato così, peccato che oggi piova e non posso testarne l'efficacia :(
Devo dire che i "pallini" danno delle sensazioni strabilianti sulle dita! Da non credere :)
E' un po' faticoso farlo entrare  e temo che in pochi utilizzi si possa già bucare, forse devo provare con qualche lubrificante però poi mi unge la custodia e il braccio... :boss:  
Mentre per metterlo e toglierlo é semplicissimo basta srotorarlo e arrotolarlo (nel caso qualcun'altro sia interessato alla faccenda e voglia provare)
 
0t2v.jpg
9djy.jpg
 

dai ripigliati :hihihehe:  :hihihehe:  :hihihehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che pensavo è:

1) ma quanto sudi? davvero così tanto da avere questo timore???

2) sono ignorante ma la fascia non puoi posizionarla sopra la maglietta?

3) sotto la fascia non è pissibile applicare uno strato di spugna?

ma tornando al punto 1) davvero si suda così tanto da temere un effetto "allagamento" sull'iPhone?

Come si intuisce non sono una dedita alla corsa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato così, peccato che oggi piova e non posso testarne l'efficacia :(

Devo dire che i "pallini" danno delle sensazioni strabilianti sulle dita! Da non credere :)

E' un po' faticoso farlo entrare e temo che in pochi utilizzi si possa già bucare, forse devo provare con qualche lubrificante però poi mi unge la custodia e il braccio... :boss:

Mentre per metterlo e toglierlo é semplicissimo basta srotorarlo e arrotolarlo (nel caso qualcun'altro sia interessato alla faccenda e voglia provare)

0t2v.jpg

9djy.jpg

oddii.. scusa eh.. MA CHE SCHIFO!!!

Ok che SICURAMENTE è nuovo pulito etc ma fa paura!!

Oltre al fatto che mi sentirei fuori di testa a fare una cosa simile 0.0

http://besport.org/sportmedicina/il_cardiofrequenzimetro.htm

poi comunque faccio corsa continua solo per abituarmi a migliorare la resistenza poi inizierò a fare anche gli scatti. Sono solo alla mia 10° uscita. E sto valutando di prepararmi per fare una mezza maratona aumentando mano a mano il tempo

avevo anche valutato quello che dici tu, ma poi mi ritrovo con più aggeggi in giro da ricaricare e tenere sincronizzati

Sai che non è malvagia come idea? potrei provare veramente! dici che mi conviene usare S M o XL? (ho tutte e 3 le taglie a casa :D)

sei fuori!!!

ahahhahahhah tutte le taglie?

spero tu sia un farmacista se no è grave se non conosci le dimensioni del "tuo amico"!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sistema consente di frequentare in tutta sicurezza percorsi non protetti…

o affrontare situazioni a rischio…

capitasse mai, uno è già fornito di tutto il necessario… !

 

Sono  :shock:

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sistema consente di frequentare in tutta sicurezza percorsi non protetti…

o affrontare situazioni a rischio…

capitasse mai, uno è già fornito di tutto il necessario… !

Sono :shock:

effettivamente.. non puoi mai mai mai sapere dove puó finire un iPhone... e poi ecco svelata la funzione "vibro"!

sto ancora ridendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oddii.. scusa eh.. MA CHE SCHIFO!!!

Ok che SICURAMENTE è nuovo pulito etc ma fa paura!!

Oltre al fatto che mi sentirei fuori di testa a fare una cosa simile 0.0

sei fuori!!!

ahahhahahhah tutte le taglie?

spero tu sia un farmacista se no è grave se non conosci le dimensioni del "tuo amico"!! XD

ahahah ho comprato tempo addietro diverse marche e taglie per capire quella giusta per me. Quello che ho usato è un XL, che ahimé non é la mia taglia ma in qualche modo lo devo pur usare avendolo comprato  :angioletto:

 

ovviamente l'ho aperto, lavato e lasciato asciugare. Poi non capisco cosa ci sia di tanto scandalo é solo lattice, come quello dei guanti. Si può utilizzare in diversi modi "alternativi" come ad esempio una sacca d'acqua di emergenza  :ghghgh:

 

 

quello che pensavo è:

1) ma quanto sudi? davvero così tanto da avere questo timore???

2) sono ignorante ma la fascia non puoi posizionarla sopra la maglietta?

3) sotto la fascia non è pissibile applicare uno strato di spugna?

ma tornando al punto 1) davvero si suda così tanto da temere un effetto "allagamento" sull'iPhone?

Come si intuisce non sono una dedita alla corsa ;)

Non sudo molto, però il contatto prolungato della fascia con il braccio me la riempe di sudore, tanto che l'iPhone dopo essere stato estratto é umido e bagnaticcio. Per me é alquanto preoccupante dato che ho già rotto un telefono a causa della troppa umidità, lo portavo in bagno quando facevo la doccia bollente (non nella doccia ovviamente).

 

2) fastfit-01.jpg

se noti la parte inferiore dell'iphone rimane sempre in basso durante la corsa, quindi il sudore che si forma tende a condensare maggiormente sul fondo del dispositivo, proprio dove ci sono i fori del connettore e degli speaker!

 

3) il materiale usato per la fascia é già spugnoso, non credo servirebbe.

 

Questo sistema consente di frequentare in tutta sicurezza percorsi non protetti…

o affrontare situazioni a rischio…

capitasse mai, uno è già fornito di tutto il necessario… !

 

Sono  :shock:

e protegge l'iPhone dai virus e AIDS!!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può utilizzare in diversi modi "alternativi" come ad esempio una sacca d'acqua di emergenza

 

principalmente come gavettone. Un paio ricevuti… ma anche due o tre fatti!!!

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

se noti la parte inferiore dell'iphone rimane sempre in basso durante la corsa, quindi il sudore che si forma tende a condensare maggiormente sul fondo del dispositivo, proprio dove ci sono i fori del connettore e degli speaker!

 

Mettilo al contrario!  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ammetto che questo 3d, dopo la prova del profilattico, è fantastico.

 

p.s. non sapevo nemmeno esistesse la versione S XD

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...