Vai al contenuto

Problema volume minimo iPod Classic


LucaMara

Messaggi raccomandati

Ciao. Ho un iPod Classic (del 2012) da 160GB. So che molti hanno il problema di non riuscire ad aumentare il volume oltre un certo limite. Io ho il problema opposto: non riesco a scendere sotto un certo livello di volume; ed è fastidioso alla sera/notte quando mi vorrei addormentare con musica bassissima nelle orecchie. Anche scorrendo la barra del volume fino al minimo, non arriva mai a zero, rimane sempre a un certo volume. Come mai? Ho provato a cambiare i "limiti del volume" nelle Impostazioni e a mettere sia "sì" sia "no" nei "livelli del volume", sempre nelle Impostazioni, ma non cambia nulla. Dove sbaglio? Aiuti?! Grazie! L.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Interessante! Funziona anche per il problema inverso? Cioé per alzare il livello di volume massimo?

 

Si certo.... Se aumenti il volume con l'equalizzatore di iTunes questo effetto lo avvertirai anche sull'iPod (ovviamente non dev'essere attiva la funzione per limitare il volume).

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si certo.... Se aumenti il volume con l'equalizzatore di iTunes questo effetto lo avvertirai anche sull'iPod (ovviamente non dev'essere attiva la funzione per limitare il volume).

 

Grazie mille!

Provo non appena torno a casa e mi ricongiungo con il mio "amato" pc.

Forse è una domanda stupida, ma la funzione per limitare il volume potrebbe essere stata attivata di default? Oppure devo averlo fatto io manualmente senza volerlo?

:libro:  Shall I compare thee to a summer's day?   :libro:


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Grazie mille!

Provo non appena torno a casa e mi ricongiungo con il mio "amato" pc.

Forse è una domanda stupida, ma la funzione per limitare il volume potrebbe essere stata attivata di default? Oppure devo averlo fatto io manualmente senza volerlo?

 

Normalmente è disabilitata quella funzione

 

"modifica i livelli direttamente da itunes": intendi prima o durante la sincronizzazione iTunes/iPod? Dove/come si fa?

 

Fai cmd+click sulla canzone (o su un gruppo di canzoni selezionate) vai su opzioni e modifichi il volume. Devi farlo prima di sincronizzare l'iPod (se la sincronizzazione è automatica il volume delle canzoni verrà modificato automaticamente, mentre se hai la sincronizzazione manuale e le canzoni col volume aumentato sono già presenti sull iPod dovrai modificare le canzoni all'interno dell' iPod. Per farlo la tecnica è la stessa)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...