Vai al contenuto

Iphone si sente meglio dall'orecchio sinistro...normale?


Cat383

Messaggi raccomandati

Ciao... non ho trovato post a riguardo...

 

Normale che le telefonate con l'iphone si sentano meglio dall'orecchio sinistro rispetto al destro? Microfono e altoparlanti son posizionati in modo da render ciò voluto?

tu sei sicuro di avere entrambe le orecchie che sentono allo stesso modo?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...con altri telefoni fa uguale? Se si sono le tue orecchie altrimenti hai u iPhone guasto

hai un iPhone guasto? e come può sapere se è appoggiato ad un orecchio piuttosto che a un altro

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...con altri telefoni fa uguale? Se si sono le tue orecchie altrimenti hai u iPhone guasto

hai un iPhone guasto? e come può sapere se è appoggiato ad un orecchio piuttosto che a un altro

Mi pare scontato che non è un problema di iPhone ma di orecchio! A meno che siri non faccia stalking haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi tanto quello della barzelletta che va dal dottore per le sue scorreggie non puzzano e non fanno rumore. :D

"Lei si deve operare. Davvero?! Sono così grave? Sì, lei deve essere operato d'urgenza ma AL NASO!" :D

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...con altri telefoni fa uguale? Se si sono le tue orecchie altrimenti hai u iPhone guasto

 

No, con altri cellulari non noto la stessa cosa... 

 

Ho chiesto perchè magari l'altoparlante dell'iphone 5 era posizionato non centralmente e lo appoggiavo io in modo sbagliato sull'orecchio...visto che coi precedenti iphone non ho mai notato sta cosa...tutto qui..  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico perché studio nel campo: lascia perdere cotton fioc e cazzate varie, fanno solamente arrossare il condotto dell'orecchio! Vai a farti fare un esame audiometrico in un centro acustico (all amplifon è gratuito) e poi ti muovi di conseguenza in base ai risultati. Comunque se magari sei raffreddato potrebbe essere normale, perché magari il catarro si è bloccato di più su un orecchio che sull'altro! Spero di esserti stato utile.

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico perché studio nel campo: lascia perdere cotton fioc e cazzate varie, fanno solamente arrossare il condotto dell'orecchio! Vai a farti fare un esame audiometrico in un centro acustico (all amplifon è gratuito) e poi ti muovi di conseguenza in base ai risultati. Comunque se magari sei raffreddato potrebbe essere normale, perché magari il catarro si è bloccato di più su un orecchio che sull'altro! Spero di esserti stato utile.

Ti ringrazio, vedrò di andare a fare il controllo allora. 

 

Il motivo per cui ho posto la domanda è perchè con altri telefoni non riscontro il problema, magari boh, hanno volumi leggermente diversi e non me ne accorgo, mentre con l'iphone ho problemi... boh!.. Grazie mille comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico perché studio nel campo: lascia perdere cotton fioc e cazzate varie, fanno solamente arrossare il condotto dell'orecchio! Vai a farti fare un esame audiometrico in un centro acustico (all amplifon è gratuito) e poi ti muovi di conseguenza in base ai risultati. Comunque se magari sei raffreddato potrebbe essere normale, perché magari il catarro si è bloccato di più su un orecchio che sull'altro! Spero di esserti stato utile.

il cotton fioc era solo una battuta per ridere.

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei ignorante non è colpa mia ;) in pratica c'è una diminuzione di pressione nella tuba di Eustachio che fa si che si accumuli materiale all'interno senza possibilità di scarico. Da qui l'effetto di ovattamento!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh insomma, non devo spiegare nulla a voi cyber saputelli! Qualcuno ha chiesto un parere su un determinato argomento dove guarda caso sono preparato...quindi fatevi una vita e non rompere le palle :)

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte risposte che ho letto sono la migliore testimonianza dei tempi... Gente che sfotte, che ride quando un utente con una domanda innocente ha scoperto di avere un problema... Sono basito, davvero...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte risposte che ho letto sono la migliore testimonianza dei tempi... Gente che sfotte, che ride quando un utente con una domanda innocente ha scoperto di avere un problema... Sono basito, davvero...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Concordo!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...