Vai al contenuto

Problema con virtualbox


Messaggi raccomandati

Ho un problema con virtual box,ho provato a "simulare" windows xp ma quando provo ad aprire esce

scritto: FATAL: no bootable medium found!System Halted

Qualche soluzione?

Sbagliato qualcosa nelle impostazioni della VM? Hai il .iso di win XP?

 

N.

- da quel che ho capito non fa il boot. Prova a rivedere da dove dovrebbe farlo partire, se hai spostato il file sorgente della VM o se prima cerca in altri posti tipo lettore DVD, USB o altro.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare con parallels?!

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeti il procedimento "ex novo". Io l'ho fatto una sola volta e non ho avuto nessun problema.

PS: segui ALLA LETTERA questa guida ----> http://www.aiutamici.com/ftp/software/VirtualBox_Guida.htm

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

No,ho il cd originale,non ho spostato apparte nella schermata della quale si decide cosa par partire x il O.S(Floppy,cd/dvd,hard disk ecc...)

molto strano... che non abbia caricato bene i file e cerchi ancora il cd?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare con parallels?!

No mio caro,non mi va di spendere 20€ per un programmino quando ce VirtualBox che è Gratis?  

hai sicuramente sbagliato qualcosa forse hai tolto il disco prima che il tutto fosse completato....disinstalla tutto compreso virtualbox e inizia daccapo....segui passo passo la guida sopra indicata

Il disco dopo un po si toglie da solo,come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

No mio caro,non mi va di spendere 20€ per un programmino quando ce VirtualBox che è Gratis?  

I

poveretto! ancora che spende .... ;)

:angiolettoim:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...