Vai al contenuto

URGENTE! ssd su macbook pro


12Jack34

Messaggi raccomandati

Aiuto, ho messo l'ssd sul mio macbook pro (2007 17" 2,4) ma il comp. si accende, schermo nero, spia che lampeggia ad alternanza e dvd che gira a vuoto! Il problema è che mi fa lo stesso giochetto anche con l'hdd che avevo su prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto! Non era ne l'SSD, nel l'HDD, ma la RAM! tre lampeggi (RAM MArginale)! Leggendo su internet dicevano che uno slot andava liberato e si risolveva! E così è stato! Il problema è che io adesso ho uno slot vuoto, e uno con una ram da 2gb (dovrebbero essere 2 da 2gb)! Me ne rimane una che non posso mettere senò salta di nuovo fuori il problema! Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistare un nuovo banco da 2 GB, magari butta un'occhio su crucial.com/eu e su buydifferent

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due RAM che ho da 2gb le ho appena acquistate insieme al SSD! Non sò perchè ma è il secondo slot a dare problemi! Anche rimettendo le due ram originali, non mi fa partire! bho...è proprio riempiendo tutti e due gli slot che non parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...