Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google e Microsoft.
Scossetta

Acquisto Handycam Sony

Recommended Posts

Salve, 

Avrei bisogno di un consiglio, dovrei acquistare una nuova Handycam Sony, attualmente posseggo una ndr-cx220e molto leggera e semplice ma impossibilitata ad effettuare clip a 1080/25P e stabilizzata solo elettronicamente, sono indeciso tra tre modelli della gamma Sony la hdr-cx320 (con stabilizzatore ottico ma non effettua video a 1080/25P), la hdr-cx410ve (ottima come tipo di stabilizzatore ed effettua anche il formato video 1080/25P) e la hdr-cx570e (diffiile da trovare penso sia fuori produzione).

Attendo un vostro consiglio vi ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente come immagine e registrazione sono identiche la 410 ha in più GPS uscita per le cuffie e qualche altra funzione più o meno inutile

http://www.sony.lv/product/cam-high-definition-on-memory-stick/hdr-cx320e/technical-specifications#tab

http://www.sony.it/product/cam-high-definition-on-memory-stick/hdr-cx410ve/specifiche-tecniche#tab

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la 570 e mi trovo molto bene, però credo effettivamente non sia più in vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo