Vai al contenuto

Airport express utorrent problemi


Messaggi raccomandati

Salve ho da poco acquistato airport express a cui ho connesso tramite ethernet un normale pc, poi treamite wifi il mio macmini, ipad, ps3, cellulare, etc.

Dopo averla impostata tramite utility airport ogni volta che accendo utorrent scarica per 2/3 minuti e poi mi si blocca la connessione, e sono costretto a reipostare tutto!!!!!!

Qualcuno ha una soluzione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

torrent gira su mac o su pc windows? 

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mac ovviamente, ho provato a cambiare la modalita del router da modalita bridge a dhcp e net, ma nada. Non c'e verso, io credo ci sia qualche firewall che mi disattiva la connessione... Booo nessuno ha avuto mai questi problemi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mac ovviamente, ho provato a cambiare la modalita del router da modalita bridge a dhcp e net, ma nada. Non c'e verso, io credo ci sia qualche firewall che mi disattiva la connessione... Booo nessuno ha avuto mai questi problemi???

Ovviamente non lo direi, dato che non l'hai specificato.

In ogni caso, se lo fai girare su windows cade lo stesso la connessione arrestando il download?!

Potrebbe essere semplicemente un carico del router wireless; magari passando da ethernet non subisce variazioni.

Al contrario, se anche sul PC non dovesse funzionare escluderesti il problema firewall su mac.

Fai un po di prove.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?f=9&t=24783

 

Non sei un fedele utente direi. Hai aperto la medesima discussione in un Forum di concorrenza.  :shock:

Mi perdonino gli admin per la pubblicità! :angiolettoim:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?f=9&t=24783

 

Non sei un fedele utente direi. Hai aperto la medesima discussione in un Forum di concorrenza.  :shock:

Mi perdonino gli admin per la pubblicità! :angiolettoim:

Si perché qui non ho ricevuto risposte inizialmente e vorrei risolvere il problema, perché ho sbagliato?

Io gli considero entrambi 2 forum validi

Ovviamente non lo direi, dato che non l'hai specificato.

In ogni caso, se lo fai girare su windows cade lo stesso la connessione arrestando il download?!

Potrebbe essere semplicemente un carico del router wireless; magari passando da ethernet non subisce variazioni.

Al contrario, se anche sul PC non dovesse funzionare escluderesti il problema firewall su mac.

Fai un po di prove.

Il pc non lo uso io ma i miei genitori, non ho necessita di installare li utorrent, ip utilizzando il modem senza airport precedentemente non ho mai avuto questo problemi

http://www.imaccanici.org/forum/viewtopic.php?f=9&t=24783

 

Non sei un fedele utente direi. Hai aperto la medesima discussione in un Forum di concorrenza.  :shock:

Mi perdonino gli admin per la pubblicità! :angiolettoim:

E poi tu per andare a leggere la discussione così lestamente, dato che l'ho postata ieri, vuol dire che lo frequenti anche tu!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché qui non ho ricevuto risposte inizialmente e vorrei risolvere il problema, perché ho sbagliato?

Io gli considero entrambi 2 forum validi

Il pc non lo uso io ma i miei genitori, non ho necessita di installare li utorrent, ip utilizzando il modem senza airport precedentemente non ho mai avuto questo problemi

E poi tu per andare a leggere la discussione così lestamente, dato che l'ho postata ieri, vuol dire che lo frequenti anche tu!!!!!!!!!!

Inizialmente niente, perchè hai postato qui alle 9.07 del 24/06 ......e li alle 9.11 del 24/06............ in 4 minuti difficile trovare risposte! 

Almeno sii onesto!

 

E cmq no, io non lo frequento. Stavo solo cercando di aiutare TE cercando in internet su google, e mi è spuntata la tua altra "posteriore" discussione.

Comunque, pensa come vuoi. 

Il tuo problema lo risolvi sbloccando le porte della airport secondo me. 

Cercati le guide su internet cosi  evito di farlo io per te. 

Buona fortuna. :mhh:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente niente, perchè hai postato qui alle 9.07 del 24/06 ......e li alle 9.11 del 24/06............ in 4 minuti difficile trovare risposte! 

Almeno sii onesto!

 

E cmq no, io non lo frequento. Stavo solo cercando di aiutare TE cercando in internet su google, e mi è spuntata la tua altra "posteriore" discussione.

Comunque, pensa come vuoi. 

Il tuo problema lo risolvi sbloccando le porte della airport secondo me. 

Cercati le guide su internet cosi  evito di farlo io per te. 

Buona fortuna. :mhh:

Infatti non penso nulla, solo che mi sembra lecito postarlo su due forum validi, o no? Tu mi hai criticato.

Provo a far come dici tu, spero funzioni, grazie comunque del consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si dice "li" reputo entrambi, non "gli" reputo entrambi.

Non vorrei mai che altrove ti prendano in giro. ;)

Ciao :)

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahha.. Te la cerchi eh!

:mitra:  :mitra:                 :aereo:  :aereo:        

 

                          :segreto:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

:mitra:  :mitra:                 :aereo:  :aereo:        

 

                          :segreto:

Non riesco ad aprire le porte dell 'ae. Cioé credo che sia quello effettivamente il problema, perché ho scollegato l'ae e utilizzato il router atlantis da solo e va tutto ok. Trovo solo guide risalenti al 2010 non per l'airport 2012
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho una base airport, ma non credo sia complesso.

 

ho trovato:

 

questo http://www.italiamac.it/forum/topic/199909-apertura-porte-airport-express/

 

e questo http://www.italiamac.it/forum/topic/280194-problema-apertura-porta-tcp-airport-express/

 

Vedi se ti sono utili.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Problema risolto, ho sotituito il router netgear con d-link, ora tutto ok! Se qualcuno sapesse come togliere firewall o aprire porte all'ae per superare limiti di connessione o download ne sarei molto grato. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le porte aperte non basta levare il firewall e' una questione di NAT.

 

Se attacchi tutto sotto airport extreme devi levare il firewall sul dlink, impostare un ip fisso sulla extreme e redirigere tutte le porte del dlink sull'ip della extreme.

Poi da la se la extreme e furba le porte le apre da sola sfruttando o attivando UPNP oppure vanno aperte a manina le singole porte suo singoli ip degli apparati attacata ad essa in cascata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le porte aperte non basta levare il firewall e' una questione di NAT.

 

Se attacchi tutto sotto airport extreme devi levare il firewall sul dlink, impostare un ip fisso sulla extreme e redirigere tutte le porte del dlink sull'ip della extreme.

Poi da la se la extreme e furba le porte le apre da sola sfruttando o attivando UPNP oppure vanno aperte a manina le singole porte suo singoli ip degli apparati attacata ad essa in cascata.

Ho l'airport express, credo il procedimento sia uguale, ci provo, spero di non far casini . Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo conosco nello specifico di solito pero' quando si hanno 2 router all'interno della stessa catena si possono configurare in vari modi.

Ci sarebbe anche la modalità bridge ma sono quasi sicuro non sia supportata dal dispositivo apple.

In sostanza e preferibile dare un ip fisso alla porta WAN dell'airport extreme e poi dal router non apple forwardare tutto su tale ip assegnato.

Vedi un po cosa puoi fare, io non sono li e non avendo mai avuto l'extreme ci capisco fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...