Vai al contenuto

Iacopo1992

Uscita iPhone e iPad new gen.

Recommended Posts

Quando pensate che uscirà la nuova generazione di iPad e l'iPhone?

Quale uscirà prima, o usciranno insieme?

Ho bisogno di entrambi purtroppo...il mio telefono inizia a perdere colpi e l'iPad mi fa comodo per l'università... :/

Sull'iPhone, dato che ora ho HTC, andrei a occhi chiusi (le specifiche mi interesserebbero poco non avendolo da paragoare con un attuale elafonino, a meno che non sia un flop pazzesco, e in caso risparmierei soldi prendendo un 5 )...

...ma su iPad ho ancora un dubbio atroce.

Diciamo che ormai ho messo i soldini da parte, quindi non è proprio quello il dato discriminante (prenderò un luuungo respiro, ma se devo spenderci 600€, ahimé, li spederò, magari ritardando più possibile l'acquisto del cellulare o prendendolo semi-usato).

Ma non so davvero se prendere quello grande o il Mini (a questo punto Retina, sia perché ormai il new gen sarà senz'altro retina, sia perché quello di adesso mi rifiuto...).

Il fatto è che le misure e il peso del Mini sono decisamente a favore, più maneggevole specie se devi tenerlo per molto tempo in mano, ma la "bellezza" del grande, con quello schermo, è tutt'un'altra cosa per gli occhi...

A questo punto credo che a decidere saranno le specifiche interne...

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho avuto l'iPad 3 (poi venduto), il primo con display retina insomma e posseggo da novembre un iPad mini.

Entrambi con connessione solo wifi, dato che tramite hotspot posso sfruttare la connessione dati del telefono e perché sono spesso in zone coperte da wifi.

Per quanto riguarda la scelta tra iPad e iPad mini, io posso solamente consigliarti quest'ultimo, soprattutto se integreranno un display dalla risoluzione maggiore. Perché?

Perché, se te lo porti spesso in giro (e l'uso in mobilità è il punto di forza di un tablet...), ha vantaggi abnormi rispetto al fratello maggiore: peso e maneggevolezza sono al top; infatti, portare l'iPad di dimensioni standard sempre con se è un po' scomodo, soprattutto per via del peso. Io col mini mi trovo perfettamente e spesso mi chiedo se serva realmente, su un tablet, uno schermo di dimensioni maggiori.

Se uscirà con il mini retina, molto probabilmente mi indirizzerò su questo, dato che, secondo me, non ha punti deboli ;)

Per ciò che riguarda l'iPhone, stando a ciò che ci ha abituato Apple, verso novembre uscirà un 5S. Stando sempre a ciò che ci ha abituato Apple, queste sono le mie supposizioni:

Le migliorie saranno quasi esclusivamente HW: fotocamera (magari più mpx e video 1080p a 60fps, doppio flashled e qualcosa per migliorare ancora di più gli scatti), processore e credo proprio anche la RAM, dato che ho sentito dire che iOS 7 beta lagga abbastanza (forse è un problema della sola beta, chissà).
Spero che eliminino la versione da 16gb e che quindi allo stesso prezzo posizionino il 32gb, portando forse la capienza massima a 128. A molti sembrerà eccessivo, ma video e foto occupano già "troppo" e la maggior parte degli utenti non sposta i propri dati sul PC... E poi, già che l'hanno fatto su iPad, chissà :D

Parlavano poi di modifiche al tasto home, ma di questo ne parlano ad ogni nuova uscita e qualcuno spera anche in un display con risoluzione maggiore, forse anche doppia.

• Love 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo