Vai al contenuto

Regolamento forum e normativa italiana jailbreak


Messaggi raccomandati

se ne parla liberamente ma sono vietati riferimenti diretti a link o programmi per realizzarlo (per motivo oscuri in realtà)

 

 

 

 

Il jailbreaking è diventato legale negli Stati Uniti a seguito della modifica della legge sul copyright DMCA
effettuata dalla biblioteca del Congresso tramite l'ufficio federale
del diritto d'autore e pubblicata il 26 luglio 2010 sul sito ufficiale[2][3]. La pubblicazione di una nuova lista lo ha però reso nuovamente illegale a partire dal 26 gennaio 2013.[4]
Ai fini della legislazione italiana invece, non esistendo sentenze in
merito e facendo riferimento al Codice Civile Italiano il jailbreak è
legale. Questo perché il consumatore possiede i Diritti Reali sugli
oggetti in suo possesso, e questi diritti fanno sì che, con gli oggetti
acquistati regolarmente possiamo fare ciò che vogliamo (senza violare
altre leggi), tra cui il jailbreak.

 
però si può spiegare come importare illegalmente prodotti Apple dall'estero evadendo IVA e dazi doganali :facepalm:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, che problema ha?

 

appena regolo la luminosità dal toggle, chiudo lo schermo. poi lo sblocco per riusare il telefono e mi ritrovo non l'ultimo settaggio ma quello precedente all'ultimo. su cydia è disponibile un dix, l'ho scaricato ma niente da fare. ho provato a modificare la luminosità automatica da impostazioni generali in iOS ma niente da fare. su internet ho letto che l'unica soluzione è usare ncsetting ma me ne dispiace. mi ci ero affezionato a sbsetting.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un problema frequente? Perchè proprio prima di scrivere questo post ho seguito la tua procedura e allo sblocco dell'iPhone mi sono ritrovato la luminosità che avevo impostato con SBSetting... A me sembra funzionare correttamente...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un problema frequente? Perchè proprio prima di scrivere questo post ho seguito la tua procedura e allo sblocco dell'iPhone mi sono ritrovato la luminosità che avevo impostato con SBSetting... A me sembra funzionare correttamente...

è da ios 5.1.1 che me lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...