Vai al contenuto

pdf to pages  

1. 1. aiuto pdf

• aiuto pages
      0
    • aiuto pdf
      0

Recommended Posts

ciao a tutti

come da titolo, qualcuno mi sa dire con che programma [che sia online o scaricabile gratuitamente] si possono convertire i file .pdf in file pages? o nel caso con word? 

importante sapete come si fa a far rimanere le immagini? grazie mille! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da luciensabre
      Salve. Io ho un problema, credo stupido, con il mio Mac.
      Si tratta di un MacBook Pro Retina del 2014 usato (ovviamente), acquistato appena prima di Natale, già aggiornato a macOS Mojave; io sono utente amministratore di quel Mac e come tale dovrei avere tutti i permessi....peccato che non sia così: come si vede nell'immagine allegata, quando provo a cambiare i permessi mi dice che non ho i permessi necessari; lo stesso messaggio appare quando provo a fare "ripristina modifiche". In quanto amministratore, però, io dovrei già avere tutti i permessi necessari...quindi perché non ce li ho? Non compaio neanche nell'elenco utenti.
      Grazie infinite sin d'ora per le vostre risposte. Auguri di un felicissimo anno nuovo a tutti.

• Da pibbia
      Salve,
      oggi ho aperto il mio curriculum scritto in Pages e una parte è completamente sformattata, ma controllando le impostazioni per il programma è come se le due righe fossero scritto nello stesso modo mentre font e grandezza carattere sono palesemente diversi.
      Ho provato a modificare sia la singola parte sformattata che l'intera riga per vedere se tornasse a posto, ma niente...anche trasformandolo in pdf rimane scritto in due modi diversi.
      Secondo voi come posso aggiustarlo?

Allego foto del problema

• Da Chantal Moroni
      Buonasera a tutti, per lavoro mi sono trovata ad affrontare il problema INTERAZIONE INDESIGN. Più nello specifico, ho dovuto realizzare un form come ultima pagina del mio file swf con interazioni e animazioni varie, solamente che quando salvo il mio file in swf funziona tutto tranne che la compilazione del form. Per provare ho salvato solo il form come PDF INTERATTIVO e funziona in questo modo... ma dovendo salvare in swf come posso fare con il form? è possibile salvare tutto in swf tranne la pagina del form che salverò in pdf int. e poi la "inserisco" con acrobat al documento swf?

Help 😜
      Grazieeee in anticipo!😘
    • Da Iaan
      Buongiorno a tutti,
      vorrei sapere se è possibile installare un dizionario di termini medico-scientifici nel mac in modo tale da far riconoscere i nuovi lemmi come corretti. Attualmente scrivo documenti in pages ma la maggior parte delle parole che digito le segna come errori ortografici, pur essendo giusti, semplicemente perché non sono presenti nel dizionario. So che si può fare "tasto destro- aggiungi parola" però vorrei sapere se esiste un metodo per aggiungere un numero importante senza dover far tutto manualmente.
      Grazie e buona giornata.
      A.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo