Vai al contenuto

Copiare File Da mac ad Hardisk Esterno


Tony_R

Messaggi raccomandati

Ti basta scaricare FUSE e i driver NTFS-3G. Tutto free, tutto funzionante, ricordati solamente di mettere una spunta su tutti i pacchetti che propone l’installazione di FUSE e ti ritroverai nel pannello delle preferenze una nuova icona a forma di HD esterno. Dopodiché installa i driver NTFS-3G e seleziona la voce “UBLIO cachingâ€, quando viene richiesto.

Trovi tutto su google :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un programma free che mi faccia copiare i file dal mac ad un hardisk esterno formattato in ntfs ? sto usando tuxtera ntfs ma mi da 15gg di prova

 

 

Tuxera o Paragon Ntfs sono la scelta obbligata se hai Lion o Mountain Lion

 

le App gratuite che ti sono state suggerite, funzionano male se non addirittura per niente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta scaricare FUSE e i driver NTFS-3G. Tutto free, tutto funzionante, ricordati solamente di mettere una spunta su tutti i pacchetti che propone l’installazione di FUSE e ti ritroverai nel pannello delle preferenze una nuova icona a forma di HD esterno. Dopodiché installa i driver NTFS-3G e seleziona la voce “UBLIO cachingâ€, quando viene richiesto.

Trovi tutto su google :ciao:

a me non hanno funzionato :insicuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuxera o Paragon Ntfs sono la scelta obbligata se hai Lion o Mountain Lion

 

le App gratuite che ti sono state suggerite, funzionano male se non addirittura per niente

Tuxtera non è free ma ti danno 15gg di prova

Paragon è da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle gratis non funzionano bene. hanno sempre qualche problema.

 

 

acquista un sw a pagamento. te la cavi con circa 20 euro.

sto provando tuxtera e mi restano ancora 10 gg di prova , poi ha un costo di 25 euro

come citato da merlino c'è anche paragon ntfs che ha un costo di 19,95

 

visto che i free non funzionano bene , cosa mi consigliate di comprare tra tuxtera e paragon?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso tuxera, tutto perfetto. 

vedi tu, si equivalgono.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...