Vai al contenuto

Aiuto con iDVD - perdita qualità video (anche nel menù)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sono nuova del forum.. ho un problema con iDvd!

Ho realizzato un video di circa 15 minuti con Final cut in 3 lingue diverse, ora devo fare un dvd semplice con una foto come menù (realizzata con Photoshop). Ho scaricato un "vecchio tema" tramite App store per averlo più semplice possibile, successivamente ho importato foto e musica da inserire nel menù. Poi ho inserito i 3 video  (960 × 540, H.264 HD).

Ho impostato il video 16/9 e "migliori prestazioni" dvd da 4,2 gb SL e sia i filmati che il  menù hanno perso tantissima qualità! Come fare per non perdere di qualità?

 

Ho provato a mettere invece di "migliori prestazioni" "alta qualità" ma non mi codifica il filmato.. come fare?

 

Altriementi, consigli su che programma utilizzare per fare un dvd semplice?

Grazie a tutti... sono disperata! :cry:  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Valexmordi! :ciao: Sappi che in questa sezione, dedicata alle presentazioni, non riceverai alcuna risposta in merito al tuo problema... Non averne a male ma questa è una delle (poche) regole del forum. ;):):D:ciao::ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...