Vai al contenuto

Valexmordi

Aiuto con iDVD - perdita qualità video (anche nel menù)

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono nuova del forum.. ho un problema con iDvd!

Ho realizzato un video di circa 15 minuti con Final cut in 3 lingue diverse, ora devo fare un dvd semplice con una foto come menù (realizzata con Photoshop). Ho scaricato un "vecchio tema" tramite App store per averlo più semplice possibile, successivamente ho importato foto e musica da inserire nel menù. Poi ho inserito i 3 video  (960 × 540, H.264 HD).

Ho impostato il video 16/9 e "migliori prestazioni" dvd da 4,2 gb SL e sia i filmati che il  menù hanno perso tantissima qualità! Come fare per non perdere di qualità?

Ho provato a mettere invece di "migliori prestazioni" "alta qualità" ma non mi codifica il filmato.. come fare?

Altriementi, consigli su che programma utilizzare per fare un dvd semplice?

Grazie a tutti... sono disperata! :cry:  :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Valexmordi! :ciao: Sappi che in questa sezione, dedicata alle presentazioni, non riceverai alcuna risposta in merito al tuo problema... Non averne a male ma questa è una delle (poche) regole del forum. ;):):D:ciao::ghghgh:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo